‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari confessa: “Tutti si sono dimenticati di me e ho cercato rifugio nell’alcol, ma grazie a questo reality sono rinato!”

Daniele Bossari

Con il 52% dei voti ha vinto contro un amatissimo Luca Onestini, trionfando nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando di Daniele Bossari che – nella prima intervista rilasciata pochi minuti dopo la sua vittoria nel reality al settimanale Spy – confessa quali sono i suoi progetti e quanta voglia abbia di tornare a studiare, leggere ma soprattutto lavorare.

Daniele, grazie al programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha avuto la spinta per superare un momento buio e affrontare le difficoltà che la vita gli ha riservato. Tutto ciò gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico da casa:

Ho conosciuto la sindrome del telefono che non squilla più, quando tutti si dimenticano di te. Il lavoro non girava. La televisione a un certo punto mi ha rifiutato e io ho cercato il rifugio nell’alcol, dimenticandomi di tutto e di tutti. Della mia famiglia, degli amici, dei miei genitori.

Un momento che è riuscito a superare grazie anche al suo manager e amico Franchino Tuzio detto Frank – venuto a mancare quando lui era ancora nella Casa – e alla sua futura moglie Filippa Lagerback:

Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank. Grazie Gf Vip. Grazie Filippa, amore mio

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *