‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez rivela: “Ecco cosa mi ha regalato per Natale Ignazio Moser…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quando lei stava ancora con Francesco Monte e ha deciso di lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne per seguire il suo cuore che la indirizzava verso il ciclista trentino.

Dure e copiose sono state le critiche che i due innamorati si sono trovati a dover affrontare, ma nulla è bastato a scalfire il loro sentimento, giorno dopo giorno sempre più solido e profondo. Una volta finita l’avventura nel reality, infatti, Ignazio e Cecilia hanno dimostrato di fare assolutamente sul serio e, dopo la presentazione alle rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrerete le festività natalizie insieme. I più curiosi, inoltre, hanno notato proprio in questi giorni sbucare al dito anulare dell’argentina un bellissimo anello e hanno immediatamente ipotizzato che fosse un regalo del fidanzato. E, invece, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso Spy, a rivelare la verità:

Instagram

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, la sorella di Belen e Jeremias ha raccostato:

Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *