‘Grande Fratello Vip 2’, Carmen Di Pietro dichiara: “La palpata di Marco Predolin? Non è rispettoso verso una donna. Gli altri mi hanno fatta fuori perchè sono invidiosi!” (Video)

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 2, con grande sorpresa del pubblico televisivo e degli stessi coinquilini che non pensavano che avrebbe avuto la peggio su il suo rivale al televoto Daniele Bossari.

La showgirl è stata eliminata con il 68% dei voti, una percentuale molto alta che rispecchia non tanto il mancato gradimento del pubblico nei suoi confronti, ma la simpatia verso Bossari.

Carmen ha rivelaro a Fanpage.it che gli altri vip della Casa hanno deciso di metterla in nomination per strategia:

Non vedevano l’ora di farmi fuori. Si è mai visto qualcuno essere nominato per una merendina? Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra. Oggi non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!

La showgirl è comunque felice di ciò che ha dato al programma e spera che a vincere sia uno tra Lorenzo Flaherty, Daniele o Cecilia Rodriguez, quelli che per lei sono i più veri.

Inoltre difende senza pensarci Jeremias Rodriguez, accusato più volte di avere atteggiamenti discutibili. La Di Pietro sostiene che il fratello di Belén sia un buono e che ai suoi scatti di ira seguano sempre parole di grande pentimento.

Infine, su cosa pensi del gesto di Marco Predolin, quel palpeggiamento avvenuto durante un “gioco” che ha indignato il pubblico del reality e che potete vedere all’inizio dell’articolo, l’ex gieffina ha così risposto:

Durante una delle pubblicità nel corso dell’ultima puntata ho affrontato Predolin. Gli ho detto che non mi aspettavo da lui quel gesto, perché è un gentleman e perché è una persona intelligente. Queste cose non si fanno a nessuna donna, bisogna avere rispetto. Quando ho visto quelle immagini mi sono indignata, ma lui mi ha chiesto scusa e mi basta

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *