‘Grande Fratello Vip 2’, a un passo dalla finale i sei concorrenti rivelano commossi cosa pensano realmente l’uno dell’altro!

Grande Fratello

Ultimo sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2: il reality show sta infatti per volgere al termine e i sei concorrenti ancora in gioco stanno per tornare alla loro vita quotidiana. Ma le sorprese non sono ancora finite, e ieri sera dopo la cena offerta dal Gf i ragazzi si sono riuniti in veranda per trascorrere insieme gli ultimi momenti di questa incredibile esperienza.

Ad animare la serata è arrivato uno degli ultimi comunicati di questa edizione: i concorrenti dovevano pescare da un’ urna un bigliettino contenente il nome di uno dei loro compagni, e dirgli tutto quello che non avevano avuto il coraggio di rivelargli fino a quel momento.

Raffaello Tonon ha dato inizio al gioco ed ha estratto il nome di Aida Yespica, alla quale ha confidato: “Apprezzo l’intelligenza con cui tu vivi, fai ma non strafai!”. A sua volta la bella venezuelana ha pescato il biglietto di Daniele Bossari“All’inizio tra noi non c’era feeling ma grazie alla settimana che abbiamo trascorso nella Flower Spa ho capito che sei un uomo da scoprire piano piano. La tua armonia interiore ha aiutato anche me!”. 

E’ stato poi il turno del conduttore di Mistero, che con delle bellissime parole ha emozionato Raffaello: “Ti stimavo già prima, qui ho avuto la conferma: adoro come lavora la tua mente. Mi hai insegnato ad avere calma, a ragionare, e ad essere orgoglioso del mio pensiero. E a fronte di una mente così elevata ho visto anche tanta fragilità, un cuore profondo e tanta tenerezza!” ( QUI  il video con le dichiarazioni complete di Daniele).

“Mi viene da piangere solo a leggerlo!” ha invece detto Giulia De Lellis quando ha trovato il nome della sua amica Ivana Mrazova

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *