‘Grande Fratello Vip 2′, Lidia Vella commenta: “I concorrenti? Sono un po’ moscetti!”

Lidia Vella nella sua consueta rubrica settimanale radiofonica Amore Air line, in onda il sabato pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La conduttrice Giada Di Miceli ha chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello 14, una prima impressione sui partecipanti:

Rispetto alla nostra edizione, considerando che sono lì da pochi giorni, sono un po’ moscetti anche se stanno succedendo alcune cose interessanti.

E su Cristiano Malgioglio che nella prima puntata ha espresso il suo malcontento per il suo approdo a Tristopoli, la Vella ha affermato:

L’ho trovato abbastanza patetico. Inizialmente ha esordito dicendo di non sentirsi vip, però poi ha affermato di essere una star. Quindi l’ho trovato abbastanza incoerente.

E sulle presunti frasi omofobe dette da Marco Predolin che durante un discorso ha affermato: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” (QUI il nostro articolo a riguardo). L’ex gieffina ha detto:

Spero si sia sbagliato nell’esprimersi. Non penso sia omofobo. Dopo un po’ ti dimentichi delle telecamere e del contesto. Io durante la mia esperienza ho evitato di aprire questi discorsi. Le parole che ha usato non sono carine. Ma non mi va di condannare una persona che ha semplicemente sbagliato ad esprimersi

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *