‘Grande Fratello’, due ex gieffine si sono laureate! (foto)

Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nel 2015, si è laureata in Infermieristica. La bellissima pugliese, che nella Casa più spiata d’Italia si era fidanzata con Giovanni Angiolini, nei giorni scorsi ha raggiunto l’agognato traguardo:

Clicca sul’immagine per ingrandirla

Un periodo sicuramente impegnativo per la Falconieri: nei mesi scorsi, infatti, la ragazza ha preso la difficile decisione di farsi asportare entrambi i seni a scopo preventivo perché, a causa di una mutazione genetica, aveva l’85% di rischio tumore. Mary più avanti subirà anche l’asportazione delle ovaie, ma prima di questo intervento la 25enne vorrebbe avere un figlio, in tempi brevi, insieme al suo Giovanni.

Nei giorni scorsi anche un’altra amatissima ex gieffina si è laureata: stiamo parlando di Rosa Baiano, concorrente dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5. La napoletana nel programma aveva fatto molto chiacchierare per le liaison intraprese, dapprima con il coinquilino Davide Baroncini e poi, quando quest’ultimo si era invaghito delle compagne d’avventura Olivia Lechner e successivamente di Erinela Bitri, aveva iniziato una frequentazione con Emanuele Pagano e, una volta usciti dalla trasmissione, sono stati fidanzati per due anni.

Tornare alla realtà, dopo la fine del reality, non è stato facile per la Baiano che ha sofferto anche di depressione, ed è riuscita ad uscirne grazie all’aiuto di uno psicologo. Dopo la fine della relazione con EmanueleRosa ha voluto eliminare i suoi profili social ed è per questo non si avevano più notizie di lei. Almeno fino ad oggi, grazie alla segnalazione di una nostra affezionatissima utente, infatti, sappiamo qualche notizia dell’ex gieffina:

Ciao ragazze! Rosa Baiano del Gf si è laureata in Igiene Dentale alla Federico II di Napoli, il 9 novembre

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *