‘Grande Fratello 15’, un’ex concorrente del reality show si candida per tornare nella Casa più spiata d’Italia!

Lidia Vella

Sabato pomeriggio una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 14 Lidia Vella è stata intervistata da Giada Di Miceli nella consueta rubrica settimanale Amore Airline, all’interno della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, su Radio Radio.

Inevitabile parlare della prossima edizione del reality di Canale 5 che partirà lunedì 16 aprile e che vedrà il ritorno di alcuni ex gieffini. Infatti, come avevamo riportato in QUESTO articolo, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato che il cast di quest’anno sarà composto per metà da ex concorrenti delle precedenti edizioni del Grande Fratello.

Uno scoop che ha lasciato sorpresi tutti ma che ha spianato la strada ad eventuali autocandidature da parte di alcuni dei partecipanti del passato, come la stessa Lidia. La ragazza tre anni fa decise di varcare la porta rossa insieme alla sorella Jessica e lì si trovò a dover convivere con il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese. Seppur quest’ultimo ebbe un piccolo flirt con l’altra partecipante Federica Lepanto, nella Casa più spiata d’Italia tra l’ex coppia scoppiò nuovamente l’amore. Una volta ritornati alla vita di tutti i giorni, però, i problemi si ripresentarono come vecchi fantasmi e i due si lasciarono poco dopo.

La Vella, però, ha un bel ricordo di quei giorni passati tra le mura di Cinecittà e ha raccontato che molti la vorrebbero in quella Casa di nuovo:

Ho saputo di questa notizia perchè mi sono iniziati ad arrivare qualche giorno fa tantissimi messaggi di tante persone che mi hanno fatto notare questo articolo dove si parlava di questa cosa e mi hanno scritto che sarebbe stato bello rivedermi in quel contesto. Io sinceramente sono rimasta scioccata perchè non mi aspettavo che tutte queste persone mi volessero lì, visto come sono andate le cose nella mia edizione… Io sono stata molto molto svantaggiata per quanto mi riguarda. Fortunata perchè è un’esperienza che in tantissimi vogliono fare ma purtroppo non tutti ci riescono però nella fortuna sono stata sfortunata perchè comunque non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e come avrei sognato, cioè partendo da zero come tutti. Mi sono ritrovata in una situazione spiacevole, diciamo che questa esperienza mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Non me la sono goduta…

La ragazza ha ammesso che, magari, un pensierino su un eventuale ritorno lo farebbe:

Non avevo mai preso in considerazione il fatto di poter rifare questa esperienza

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *