‘Grande Fratello 15’, tutto pronto per la prima puntata: ecco le prime immagini della Casa!

Barbara D'Urso - Simona Izzo - Cristiano Malgioglio

E’ ormai ufficialmente tutto pronto: stasera in prima serata su Canale 5 si riaccenderanno le luci della Casa più spiata d’Italia, pronta ad accogliere i nuovi concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello (vi abbiamo svelato i primi nomi ufficiali ieri in QUESTO  post).

L’abitazione è la stessa che ha accolto gli inquilini del Gf Vip 2 da settembre a dicembre, ma con alcuni ambienti del tutto rivoluzionati e rinnovati: sarà un grande open space di 825 mq, dotato di sauna e giardino con piscina. Immancabile il Confessionale con alle pareti le sue piramidi rosse a punte nere che lo caratterizzano da sempre.

Saranno presenti anche una serie di zone ‘segrete’ che verrano svelate nel corso del gioco, e altri spazi che invece sono già stati annunciati e che ricordano molto le passate edizioni del reality show. Uno è la Suite, il cui nome ancora a distanza di anni evoca subito la notte esilarante di Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese al Gf 4. E l’altro è il Tugurio, ma in versione balneare, e denominato per l’occasione Lido Carmelita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *