‘Grande Fratello 15’, in un confessionale inedito Luigi Favoloso ripensa a Nina Moric: “Ho bisogno di parlare con lei altrimenti vado al manicomio. Io penso a lei come se fosse mia…” (Video)

Pomeriggio 5, Favoloso

La situazione sentimentale di Luigi Favoloso non è ancora del tutto chiara. Infatti il napoletano, durante i primi giorni all’interno della Casa, aveva intrapreso una conoscenza particolare con Patrizia Bonetti, tanto da mettere in discussione il suo rapporto con la fidanzata Nina Moric. Oggi, a distanza di quasi due settimane dall’eliminazione dell’ex di Gianluca Vacchi, Luigi appare più confuso che mai. Il gieffino forse solo ora si sta rendendo conto del peso effettivo dei suoi comportamenti che alla Moric hanno fatto prendere la decisione di lasciarlo senza nemmeno aspettare la sua uscita dalla Casa.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda poco fa, la conduttrice Barbara D’Urso ha presentato un confessionale inedito riguardante un Favoloso decisamente confuso e giù di morale. Queste sono state le sue parole:

Mi dovete aiutare, non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno. Io dovrei parlare con Nina sennò vado io al manicomio, io penso a lei come se fosse mia ma non so se è mia oppure no. Se fossi uscito lunedì scorso sarei stato in tempo per chiarire alcune cose, ora non lo so più. Non so se va avanti, non so cosa sta facendo. Io per lei avrei dato la mia vita davvero e questa cosa di non sapere nulla… L’ultima cosa che so di lei è che mi ha scritto un messaggio romantico. Ma immagino che dopo due settimane sia cambiato qualcosa, lo sento proprio. Potrei uscire e trovare la donna che pensavo essere della mia vita fino a 25 giorni fa in altre faccende. Non so se me lo perdonerei. Non me lo perdonerei se la trovassi sofferente

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *