‘Grande Fratello 15’, Barbara D’Urso svela da chi sarà composto il cast del reality show!

Mancano pochissimi giorni al ritorno del Grande Fratello in versione classica: dal 17 aprile, infatti, la padrona di casa Barbara D’Urso darà il via alla quindicesima edizione del reality show più longevo della tv.

A distanza di due anni dalla messa in onda dell’ultima edizione, è tanta l’attesa per il ritorno del programma e per questo motivo Mediaset ha deciso di affidarlo alla storica conduttrice che in passato è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori. La verace campana sente la responsabilità di tornare al timone dello show, come aveva raccontato in un’intervista al Corriere della Sera qualche giorno fa: “Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare (…) Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma — che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare — dopo 15 anni non era una sfida facile“.

In attesa di tornare in video con il GF, Barbara ha svelato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni – in edicola questa settimana – qualche anticipazione sul cast:

Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti… E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri.

La D’Urso, poi, al settimanale diretto da Aldo Vitali ha anche svelato in anteprima come sarà la Casa di Cinecittà che ospiterà i concorrenti:

Ci sarà la casa degli ospiti: qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarmi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sa bene che dovrà fare i conti con gli ascolti che nelle ultime edizioni del reality nella versione classica non erano stati brillanti e, quindi, afferma che non c’è da mettere a confronto la versione con protagonista la gente comune a quella con i Vip perché quest’ultimi hanno già un loro seguito:

Gli altri due format sono molto più forti perché i vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico. Ecco perché hanno molti più spettatori delle ultime edizioni del GF ed ecco perché gli ascolti dei reality vip sono imparagonabili. Però il GF resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *