‘Grande Fratello 15’, Barbara D’Urso conferma la presenza di alcuni volti noti nel cast

Barbara D'Urso

Manca pochissimo alla prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello il cui timone, dopo anni, torna nelle mani di Barbara D’Urso.

Nel corso di queste ultime settimane si sono succeduti diversi rumors sulla composizione del cast di questo Gf15, alcune smentite, altre confermate. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione. Inizialmente, le prime voci annunciavano che una parte dei protagonisti del reality sarebbero stati ex gieffini i quali, a distanza di anni, sarebbero rientrati nella casa più spiata d’Italia (ve ne abbiamo parlato QUI ).

A fornire qualche informazione in più ci ha poi pensato Gabriele Parpiglia il quale, ospite di Emanuela Gentilin, aveva fornito la descrizione di una delle possibili concorrenti la quale sarebbe molto piaciuta agli autori del programma. Le parole del giornalista, secondo molti, riporterebbero a Zoe Cristofoli, tatuatissima fashion blogger veronese, corteggiata da chiunque ma segretamente e felicemente fidanzata (in QUESTO post troverete maggiori dettagli).

A confondere ancora di più le idee ci ha poi pensato il sito DavideMaggio.it il quale aveva rivelato che, ad entrare nella casa di Cinecittà non saranno solo ex gieffini, ma anche ‘parenti di‘ (ve ne abbiamo parlato in QUESTO  post)

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *