‘Grande Fratello 15’, anche l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili tra i concorrenti del reality show!

Matteo Gentili

Matteo Gentili è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15! È stata Barbara D’Urso pochi istanti fa – durante la diretta di Pomeriggio 5 – ad annunciare la sua presenza.

Il ragazzo è salito alla ribalta nelle scorse settimane dopo le dichiarazioni rilasciate nei riguardi dell’ex fidanzata Paola Di Benedetto: il 28enne, infatti, aveva espresso il suo malcontento per il flirt nato fra la bella vicentina e l’ex tronista Francesco Monte (QUI le sue parole).

Matteo, quindi, varcherà questa sera la porta rossa insieme ai “super boni” Valerio Lo Grieco, Simone Poccia e Filippo Contri, attualmente rinchiusi all’interno del Casale, inoltre, tra i concorrenti anche Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, e poi Alberto Mezzetti e Lucia Orlando.

Gentili è originario di Viareggio, e in questi anni ha militato anche all’Atalanta, Reggina, Vicenza e nella nazionale Under 20. Curiosi di vederlo nella Casa?

 

L’articolo ‘Grande Fratello 15’, anche l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto Matteo Gentili tra i concorrenti del reality show! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *