‘Grande Fratello 14’, la vincitrice Federica Lepanto triste per la fine della relazione con Gianfilippo Lavuri: “Me lo hanno rubato!”

Non sta trascorrendo delle festività molto serene la bella Federica Lepanto: negli ultimi mesi, infatti, si è conclusa la sua relazione con Gianfilippo Lavuri, che durava da quasi due anni, lasciandole l’amaro in bocca.

La vincitrice del Grande Fratello 14, rimasta nei cuori di tanti italiani, che l’hanno votata per portarla al trionfo, a dispetto delle numerose critiche che la ragazza riceveva nella Casa dagli altri inquilini, è anche “volata” all’estero per una vacanza, ma i tristi pensieri non sono andati via.

Dopo la parentesi con Alessandro Calabrese, conosciuto nel reality show, che è poi ritornato tra le braccia della sua ex fidanzata storica Lidia Vella, la Lepanto è ritornata alla sua quotidianità, ha portato a compimento i suoi studi di Infermieristica ed ha intrapreso la carriera di modella. Poco tempo dopo, quando quasi non credeva più nell’amore, ha incontrato Gianfilippo, con il quale ha intrapreso una convivenza. Tuttavia, la folle gelosia che li legava, di cui non hanno mai fatto mistero, ha finito col tempo per logorare il loro rapporto, tant’è che la rottura è stata inevitabile.

In questo tempo, la giovane salernitana ha provato a dimenticare il ragazzo, cercando conforto in una vacanza per il periodo di Natale, ma – come ha postato in una Instagram Stories – questo buono proposito non è bastato.

Ad infierire sulla sua malinconia, è arrivata anche la notizia che Lavuri ha ritrovato il sorriso, accanto ad un’altra donna, con la quale ha condiviso uno scatto sul suo profilo.

Federica non ha preso bene la notizia, che ha commentato su Instagram, come in molti ci avete segnalato, attraverso un lungo sfogo, utilizzando una metafora. Infatti, non ha esplicitamente fatto il nome del ragazzo, ma ha detto di parlare di una macchina, ormai rotta e rubata da un’altra persona.

E voi cosa ne pensate? Intanto, noi auguriamo a Federica di ritrovare presto un nuovo amore che le ridoni il sorriso!

L’articolo ‘Grande Fratello 14’, la vincitrice Federica Lepanto triste per la fine della relazione con Gianfilippo Lavuri: “Me lo hanno rubato!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *