‘Grande Fratello 14’, dopo Alessandro Calabrese la siciliana Lidia Vella ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato!

Lidia Vella

Lidia Vella non ha più intenzione di nascondersi: con l’inizio del nuovo anno, ha deciso di vivere alla luce del sole la sua nuova storia d’amore, dopo gli anni turbolenti accanto ad Alessandro Calabrese, il suo primo grande amore.

Ma procediamo con ordine. Era il 2015 quando la bionda siciliana ha varcato la porta rossa del Grande Fratello 14 in coppia con la sua gemella Jessica, alla ricerca di un’esperienza da ricordare per sempre. Non si aspettava di lì a poco di ritrovare tra gli inquilini il suo ex compagno Alessandro, che nei primi giorni di permanenza ha avuto subito un flirt con la salernitana Federica Lepanto. Il triangolo amoroso ha tenuta viva tutta l’edizione, in cui abbiamo assistito al tentativo dell’imprenditore romano di riprendersi la 25enne catanese e a quello della Lepanto di spostare su di sé l’interesse. In ogni caso, hanno trionfato i sentimenti, quelli della Vella e di Calabrese, che sono tornati insieme. Tuttavia, dopo qualche anno l’idillio si è spezzato e i due si sono detti addio definitivamente.

Se il 36enne di Nettuno, che abbiamo visto anche nel parterre dei corteggiatori di Sonia Lorenzini negli studi di Uomini e Donne, sta avendo solo ora la forza di dire addio alla bella favola vissuta con la ragazza (QUI il suo sfogo), circa un mese fa Lidia ha raccontato, ospite di Radio Radio a Non Succederà Più, di aver incontrato una persona che le ha ridonato il sorriso (QUI ve ne abbiamo parlato). Ha preferito, però, non sbilanciarsi molto, perché si trattava dell’inizio della loro frequentazione.

Come dicevamo, però, la situazione è evoluta e la neo coppia appare molto affiatata sui social: il primo post dell’anno dell’ex gieffina è dedicato a lui.

Instagram - Vella

Lui è Marco Presotto, è di Pordenone, e come si evince dal suo profilo Instagram è co-fondatore e direttore creativo di un brand che si occupa di interior design. Anche lui, sul suo profilo, ha condiviso un post di buon augurio per il duemiladiciannove in cui è ritratta la Vella.

Instagram - Presotto

Eccovi una gallery di Marco, il ragazzo che le ha fatto riscoprire l’amore:

L’articolo ‘Grande Fratello 14’, dopo Alessandro Calabrese la siciliana Lidia Vella ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *