‘Grande Fratello 13’, Francesca Rocco e Giovanni Masiero raccontano a Chi l’emozione del battesimo della piccola Ginevra

Giovanni Masiero e Francesca Rocco

La loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori della tredicesima edizione del Grande Fratello, e a tre anni di distanza dal loro primo incontro Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più innamorati che mai: i due ex gieffini sono convolati a nozze nel maggio del 2016, ed esattamente un anno dopo, nel maggio scorso, è nata la loro primogenita Ginevra.

La bimba è la gioia di mamma e papà, ed è stato il settimanale Chi a raccogliere l’emozione dei genitori nel giorno del battesimo della piccolina. Il lieto evento si è svolto a Stresa, sull’isola dei Pescatori, un posto definito magico da Francesca, che a proposito della cerimonia ha rivelato che Ginevra è scoppiata in un pianto disperato, calmato poi dal caloroso applauso degli invitati:

Il pianto non era previsto. Però appena gli ospiti hanno fatto partire un lungo applauso, lei ha smesso di piangere, come se avesse percepito che quel giorno eravamo lì tutti pronti a festeggiarla e amarla per sempre.

I due neo-genitori per adesso non pensano ad avere altri figli, e tutto il loro amore e le loro attenzioni sono al momento rivolti alla piccolina di casa:

Ogni momento dedicato a nostra figlia, rinnova l’emozione e fa crescere l’amore. In questo momento siamo concentrati sulla crescita fatta di coccole per nostra figlia. Altri bambini? No, per ora no. È giusto donare amore a questa creatura che di giorno in giorno regala con piccoli gesti le novità di una vita che cresce.

La festa del battesimo è andata nel migliore dei modi, e come presente per gli ospiti gli ex gieffini hanno pensato ad una bomboniera che consisteva in un angioletto, un foglietto e una penna bianca:

L’angelo è nostra figlia, la penna serve per scrivere sul foglio una dedica d’amore alla persona speciale che si ha accanto.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima famiglia?

L’articolo ‘Grande Fratello 13’, Francesca Rocco e Giovanni Masiero raccontano a Chi l’emozione del battesimo della piccola Ginevra proviene da Isa e Chia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *