GP F1 Austria 2018 live su Sky e in chiaro su Tv8 (in differita)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Si resta in Europa per la nona tappa del Mondiale F1 2018. Tutti gli aggiornamenti su Autoblog.it .

Il GP F1 d’Austria segue di una sola settimana l’ultima tappa dei Mondiali F1 2018 svoltasi in Francia. Poca pausa, poca distanza tra i circuiti, motori ancora caldi e determinazione alle stelle per i piloti in testa alla classifica temporanea.  La settimana prossima, poi, tutti sul prestigioso circuito di Silverstone, in Gran Bretagna; per adesso, però, occhi puntati sul Red Bull Ringm in Stiria, completamente ristrutturato nel 2011, quando è tornato ad essere utilizzato per i Mondiali.

Come vedere la F1 senza Sky?

Per vedere la F1 in diretta l’unica possibilità è Sky, ma per seguire i GP e le Qualifiche c’è Tv8 che trasmette il Mondiale di F1 in differita. Per il GP d’Austria, le Qualifiche sono in onda su Tv8 in chiaro in differita sabato 30 giugno alle 19.00, mentre la Gara è trasmessa in chiaro e in differita domenica 1 luglio alle 21.30, con lo Studio F1 al via alle 20.00 per il pre-gara – e con lo speciale Alonso 300 in prima tv alle 20.30 – e in onda dalle 23.30 per il commento post.

GP F1 Austria 2018 in tv

Vediamo la programmazione completa di Sky Sport F1 HD per il GP F1 Austria 2018. Sabato 30 le ultime prove libere e le Qualifiche, prima del GP.

Telecronaca affidata a Carlo Vanzini (responsabile editoriale del canale F1) con il commento tecnico di Marc Genè; al paddock Federica Masolin con Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi; interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio; Race Anatomy post gara con Fabio Tavelli, Leo Turrini e ospiti in studio

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *