Goal Deejay su SkyUno, puntata speciale con Sting e Shaggy

goal-deejay.jpg

Giovedì 22 marzo alle ore 19 su Sky Uno (e alle 21 anche su Sky Sport Mix) andrà in onda una puntata speciale di Goal Deejay, il programma condotto da Diletta Leotta. Due i grandi artisti protagonisti dell’episodio: Sting e Shaggy. I due artisti internazionali, visti anche sul palco del Festival di Sanremo, saranno al centro di una lunga intervista in cui si racconteranno tra aneddoti e curiosità, carriera, amicizia e passione per lo sport.

Già, perché Sting è un grande appassionato di calcio (tema della trasmissione): tifa Newcastle. “Purtroppo non vivo molto in Italia durante l’anno. Magari potessi, ma devo lavorare. Però sono stato spesso a vedere la Fiorentina. La prima volta è stato imbarazzante, perché giocavano contro la Juventus, che ha lo stesso colore di maglia della mia squadra, il Newcastle: le strisce bianconere. La Juve ha segnato e io ho esultato… poi ho capito che stavo facendo la cosa sbagliata. Però sì, tifo Fiorentina, perché è la mia squadra locale”, ha dichiarato dinanzi a Diletta Leotta. La puntata è già disponibile tra le “Primissime” di Sky On Demand.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1527769/goal-deejay-puntata-speciale-con-sting-e-shaggy?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *