Giulia Provvedi scatenata sui social: ecco la divertente parodia di Patrizia Bonetti del ‘Gf 15’! (Video)

Giulia Provvedi e Patrizia Bonetti

Si è conclusa lunedì sera la quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso a distanza di quindici anni dalla prima volta, che ha visto trionfare Alberto Mezzetti (QUI il post in ve ne abbiamo parlato).

Come ogni reality show che si rispetti, non sono affatto mancate le polemiche, che hanno influito sull’andamento degli ascolti di volta in volta. Inizialmente, infatti, il programma di Canale 5 ha registrato importanti traguardi, riuscendo persino a battere la fiction di Rai Uno ‘Il Commissario Montalbano’ nella gara dell’audience. Successivamente, però, i consensi sono andati a calare, tanto che la finale di due giorni fa si è posizionata sul podio delle meno viste, dopo la dodicesima e la quattordicesima edizione.

Gli haters dello show non hanno gradito i messaggi negativi trasmessi, a partire dal trattamento ricevuto da Aida Nizar, concorrente spagnola giunta nel nostro Paese per tentare la fortuna in campo televisivo, da parte dei suoi compagni di avventura. I ragazzi sono stati accusati di aver bullizzato la Nizar e, in particolare, a Baye Dame Dia questo comportamento è costato la squalifica dal gioco.

Un’altra inquilina molto discussa è stata Patrizia Bonetti, rea di essersi infilata nel rapporto lungo quattro anni di Nina Moric e Luigi Favoloso, instaurando con il napoletano un rapporto speciale, che tuttavia non è mai sfociato in qualcosa di più intenso.

Ma non solo: la Bonetti non è piaciuta nemmeno per i suoi modi di fare, definiti troppo ammiccanti e provocatori, che è solita mostrare attraverso i suoi profili social. Anche ora che è terminata la trasmissione, su Instagram è solita  condividere spesso con i suoi followers i momenti della sua giornata tra un evento e l’altro. L’ex compagna di Gianluca Vacchi non ha mai fatto mistero del suo carattere egocentrico e vanitoso, pur consapevole che in questo modo può attirare su di sé diverse critiche.

Tra coloro che non hanno apprezzato particolarmente la 22enne emiliana si è fatta notare Giulia Provvedi, che insieme a sua sorella Silvia forma il duo de Le Donatella, che si è divertita ad imitare l’ex gieffina. Giulia, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories (che potete trovare in alto in questo articolo), in cui ironizza sul modo di parlare e di ancheggiare di Patrizia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *