Giulia De Lellis innamoratissima del suo Irama: ecco le numerose dediche social per il compleanno del fidanzato!

Giulia De Lellis e Irama

Sono una delle coppie più chiacchierate e seguite del momento Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti, in arte Irama!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante che ha fatto sognare milioni di ragazzine, ha ritrovato l’amore vicino al vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e al momento i due sembrano più complici e innamorati che mai.

La neo coppia non è solita mettere troppe foto insieme sui social, ma oggi è decisamente un giorno speciale e Giulia ha voluto dedicare tantissime attenzioni al suo principe azzurro: il cantautore di Monza infatti compie 23 anni, così la dolce influencer ha ripescato dall’album dei ricordi (che testimoniamo peraltro la loro vicinanza e l’inizio della loro relazione già da fine Ottobre) qualche momento insieme, e lo ha condiviso su Instagram incorniciandolo con parole ricche di amore e stima per il suo fidanzato:

“Se tutti fossero come te sarebbe un mondo migliore” ha scritto tra le altre cose la De Lellis a colui che ormai da due mesi le ha rapito il cuore, e le ha fatto tornare il sorriso dopo la burrascosa e improvvisa fine della storia d’amore con l’ex tronista veronese.

Irama infatti sembra aver sempre mille attenzioni per la sua dolce metà, ed ha conquistato anche la sua famiglia (QUI il post in cui si sono radunati tutti al suo concerto), ma in particolare la nipotina Matilde, che in un’Instagram Story (trovate il video in apertura del post) condivisa proprio dalla giovane manda baci affettuosi al neo fidanzato della zia.

Non ci resta quindi che fare tantissimi auguri all’ex cantante del talent show di Canale 5, e augurare un buon Natale a questa bellissima coppia! A voi piacciono insieme?

L’articolo Giulia De Lellis innamoratissima del suo Irama: ecco le numerose dediche social per il compleanno del fidanzato! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *