Gianmarco Onestini a ‘Pomeriggio 5’: “Questa sera entrerò al ‘Grande Fratello Vip 2’ per raccontare a Luca Onestini cos’è successo fuori dalla Casa con Soleil Sorge!”

Gianmarco Onestini

Entrerà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Gianmarco Onestini, fratello di Luca, per raccontare all’ex tronista quello che sta avvenendo fuori dal reality, specie tra la fidanzata Soleil Sorge e il suo ex rivale in amore a Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Lo ha rivelato pochissimi istanti fa in diretta da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5:

Devo entrare per comunicargli quel che è successo fuori. Soleil ha fatto una stupidaggine e ho dovuto farlo notare. Lei è uscita con Marco Cartasegna e si è capito tramite dei dettagli sulle Instagram Story e quando le ho chiesto delle spiegazioni, lei mi ha risposto di andare a leggerle sul web.

Il giovane studente di giurisprudenza, ha poi spiegato perché non veda assolutamente di buon occhio i continui incontri tra la cognata e l’altro ex tronista:

Sapendo della rivalità che c’è sempre stato tra Marco e Luca, è assolutamente fuori luogo cheSoleil abbia accettato un passaggio da Cartasegna e, a maggior ragione, che loro due addirittura continuino a vedersi.

Ma pochissimi giorni fa anche la Sorge ha rivelato con delusione, sempre nel programma pomeridiano della D’Urso, di aver scoperto che il fidanzato, prima di entrare nella Casa, ha sentito telefonicamente l’altra sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, notizia che l’ha lasciata assolutamente senza parole. Di conseguenza, l’italo-americana non comprende come possa essere concepibile il contatto telefonico tra Luca e Giulia, mentre debbano essere additate in malo modo le uscite tra lei e Marco (QUI il post al riguardo). Proprio a tal proposito, Gianmarco ha precisato:

Soleil ha scoperto di Giulia dopo le uscite con Cartasegna. Giulia ha scritto a Luca parlando sempre al plurale, perché siccome Luca e Soleil era entrati nell’agenzia di Giulia, lei aveva scritto per dire che non avrebbe causato loro problemi e che non ci sarebbero stati attriti di nessun genere. Lui non si è mai visto con Giulia!

Infine, il giovane Onestini ha spiegato di aver decisamente poco gradito anche gli attacchi pubblici ricevuti dalla Sorge, che avrebbero avuto molto più senso, a suo avviso, se fossero stati sostituiti da giustificazioni relativamente al proprio comportamento e agli incontri avvenuti col Cartasegna:

Partiamo dal presupposto che anziché dare delle motivazioni sul fatto che si fosse vista con Marco, è andata ad attaccare me. Ha detto delle cose gravissime su di me. Io semplicemente le avevo fatto notare che non si era comportata in maniera rispettosa nei confronti di mio fratello

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *