Gianluca Impastato a ‘Verissimo’: “Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia. Cristiano Malgioglio? Non mi piace! E secondo me il ‘Grande Fratello Vip 2’ potrebbe vincerlo…”

Verissimo - Gianluca Impastato

Lo scorso lunedì è stato squalificato per aver detto una bestemmia e oggi – nel programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin Verissimo – il comico di Colorado Gianluca Impastato ha raccontato la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, commentando quanto accaduto.

Già sulla sua pagina Instagram, l’ex gieffino aveva voluto precisare che quella che per tutti era stata un’imprecazione offensiva, in realtà non era altro che un’esclamazione fraintesa sia dalla produzione del Grande Fratello che dal pubblico (QUI potete leggere le sue dichiarazioni). E  nell’intervista rilasciata poco fa alla Toffanin, Gianluca ha chiarito il contesto nel quale è stata pronunciata la bestemmia:

Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando un intercalare di Diego Abatantuono e sono cascato nel tranello del detto non detto.

Lo stesso Abatantuono ha perfettamente compreso le sue intenzioni, tanto da chiamarlo al telefono per rassicurarlo:

Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione. Ma comunque sto ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà e questo mi fa stare meglio.

Impastato, nel corso del reality show, ha stretto quindi amicizia con diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 2:

Mi mancheranno tutti quanti, è un’esperienza forte che ti mette uno contro l’altro ma lascio comunque delle grandissime persone e con alcune di loro continuerò anche fuori dal programma.

In merito, invece, a Cristiano Malgioglio, questo il suo pensiero:

Malgioglio era tutto il contrario di tutto. Non mi piace, naturalmente nel gioco, perchè secondo me è stato poco sincero. E comunque, nel mio modo di vedere, era giusto che andassero avanti i giovani.

Quando gli è stato chiesto di svelare il suo vincitore ideale del programma, ha spiegato di avere in mente ben due nomi:

Il mio vincitore potrebbe essere Giulia De Lellis o anche Daniele Bossari. Daniele è una persona con la quale mi sono confidato diverse volte e, pur avendo momenti di tensione, ho notato che ha un ottimo gradimento

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *