‘Gf15’, il vincitore è Alberto Mezzetti! Secondo posto per Alessia Prete, terzo classificato Matteo Gentili

Si è conclusa qualche istante fa la quindicesima edizione del Grande Fratello: il noto reality show, che ha visto il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso e che le ha regalato grandi soddisfazioni negli ascolti.

Ma ripercorriamo questo avvenuto un passo alla volta. La puntata si è aperta con un simpatico siparietto sulle note di Barbie Girl, ideato dalla padrona di casa con la complicità di tutti gli eliminati e degli opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Ci ha pensato un best of a ripercorrere i momenti salienti dell’avventura degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Al centro dell’attenzione, poi, sono stati posti i due concorrenti al televoto: Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Proprio quest’ultima è stata la prima a ricevere una toccante sorpresa da parte dei suoi amati nonni, che ha potuto riabbracciare nel Lido Carmelita dopo più di 50 giorni di lontananza. Si passa poi al bel Tarzan, che corteggia instancabilmente da settimane la D’Urso, alla quale ha strappato la promessa di una cena insieme, in cambio della rasatura di tutta la sua folta chioma bionda. Detto fatto, durante un Freeze, la conduttrice partenopea è entrata nella Mistery Room e lo ha graziato tagliando solamente una ciocca. Tornati seri, si è tornati alla Nomination: il primo eliminato della serata è Veronica col 60%.

Con un meccanismo a catena, partito da Simone Coccia Colaiuta e Alessia Prete, essendo rispettivamente il primo uomo e la prima donna finalista, si è stabilito il nuovo televoto. Mentre Coccia ha deciso che la ragazza si doveva scontrare con l’altra donna in casa, Lucia Orlando, lei lo ha mandato allo scontro col Mezzetti, lasciando salvo Matteo Gentili, che ha scelto tra le due coppie quella degli uomini da mandare al ballottaggio. Ma al Gf nulla è mai certo e all’interno di una busta nera si è racchiuso il destino del calciatore viareggino, che ha dovuto prendere il posto di uno dei nominati, scegliendo di salvare l’imprenditore viterbese.

Il momento cult della serata è stato l’ingresso dell’indimenticata Gina Lollobrigida, acclamata super ospite, che ha fatto visita ai ragazzi per dar loro un incoraggiamento, cogliendo l’occasione per svelare il sogno hollywoodiano del 34enne abruzzese, più volte raccontato ai suoi compagni nel corso dei giorni.

Il rientro in studio della figlia di Bobby Solo, dal quale ha ricevuto un nuovo messaggio nel tentativo di ritrovare l’intesa persa da 13 lunghi anni, ha dato modo di parlare del bacio che la ragazza di Civitavecchia si è scambiata nelle scorse notti con Alberto (di cui vi abbiamo parlato in <a href="https://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *