‘Gf Vip’, l’ex gieffina Mariana Rodriguez e il suo fidanzato Simone Susinna rivelano: “Ci hanno proposto di fare un reality in coppia, ma…”

Mariana Rodriguez e Simone Susinna

Vivono da oltre un anno in un vortice di litigi e passione Mariana Rodriguez e Simone Susinna, ovvero da quando il 10 giugno del 2017 si scambiarono il primo bacio a Portofino. Da allora è stato tutto un crescendo, e ben presto si sono ritrovati innamorati a festeggiare il primo anniversario insieme.

Alle pagine del settimanale Chi i due piccioncini hanno affidato il resoconto del loro primo anno insieme, ed è stata l’ex concorrente di Pechino Express e del Grande Fratello Vip 1 a non nascondere che non avrebbe mai creduto che potesse nascere qualcosa di così bello ed importante con il modello siciliano:

Ci conoscevamo da tempo, ma io lo odiavo, se la tirava troppo. Ogni volta che ci vedevamo lui aveva la puzza sotto al naso, e io sempre qualche cattiveria da dirgli.

“Sì, all’inizio l’antipatia era reciproca, e in più lei stava molto sulle sue perché era fidanzata. Poi sicuramente l’attrazione fisica è stata fatale, e non ci siamo più lasciati se non per impegni di lavoro” le ha fatto eco il secondo classificato a L’Isola dei Famosi 12, che ha poi aggiunto che oltre all’attrazione fisica li unisce un modo di vivere comune:

Siamo due persone intraprendenti, non ci piace star fermi, amiamo viaggiare. Quest’estate andremo in Kenya e poi in Perà sul Machu Pichu.

Mariana infatti non ha negato che caratterialmente sono molto diversi: lei molto più estroversa e molto ingenua. Lui molto più chiuso e diffidente verso gli altri. Delle differenze caratteriali che però non sono mai state un limite, anzi, la Rodriguez ci ha tenuto a precisare che questa diversità in qualche modo li completa a vicenda, anche se non ha nascosto che le incomprensioni e i litigi sono all’ordine del giorno:

Litighiamo per tutto, per un bicchiere messo a destra piuttosto che a sinistra, per ogni cosa. Ma soprattutto per motivi di gelosia da parte di tutti e due. La gente pensa che quando si è belli la vita sia più facile, e invece è un problema, soprattutto quando si è fidanzati, perché gli altri non hanno rispetto per la tua relazione e ti mettono continuamente in difficoltà.

La coppia ha infine rivelato che ha ricevuto anche delle proposte per fare un reality in coppia, ma entrambi sono molto scettici a riguardo:

Abbiamo ricevuto delle proposte, ma abbiamo detto di no per proteggere la nostra storia. Finché possiamo fare altro, preferiamo evitare

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *