‘Gf Vip’, Ilary Blasi condivide le immagini private della vacanza alle Maldive con Francesco Totti! (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi può ritenersi sicuramente soddisfatta della sua esperienza come conduttrice al Grande Fratello Vip 2. L’edizione di quest’anno ha avuto un successo strepitoso: l’ultima puntata è stata seguita da oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share del 30.93%. Successo che ha raggiunto anche i canali social come Facebook, Instagram o Twitter, con un numero considerevoli di commenti e condivisioni.

Finita quest’ultima fatica, ha continuato a presenziare alle puntate de Le Iene ed ora, insieme a suo marito Francesco Totti, ha deciso di concedersi finalmente una meritata vacanza alle Maldive. I due hanno lasciato i figli a casa e sono volati su un atollo da sogno che li ha ospitati per una settimana. Bagni, sole, relax e passeggiate in riva al mare per la coppia più osannata d’Italia, dopo un periodo dedicato solo al lavoro.

Di questa vacanza, qualche giorno fa, sono trapelati i primi scatti rubati dal settimanale Chi in cui non si può non notare quanto Ilary e Francesco siano in splendida forma:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *