‘Gf Vip’, Alessia Macari sul compagno Oliver Kragl rivela: “Era un mio stalker, adesso ci sposiamo!”

Oliver Kragl e Alessia Macari

Da oltre un anno si vocifera che la showgirl Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GfVip, e il calciatore Oliver Kragl, centrocampista del Foggia, siano in procinto di sposarsi, ma soltanto adesso i due hanno ufficializzato la data: convoleranno a nozze il prossimo 20 maggio. I futuri sposi sono anche stati avvistati in una nota gioielleria di Foggia per la scelta delle fedi.

Lui è tedesco,  mentre lei è un’irlandese cresciuta in Ciociaria, e le nozze si terranno in Puglia. Davvero un mix di accenti e culture.

La soubrette aveva confidato a Barbara D’Urso la proposta di matrimonio del compagno, ma gli impegni sportivi di lui e tv di lei, e a complicare le cose un problema di salute di lei, hanno costretto la coppia a rimandare il momento del sì.

Subito dopo l’esperienza al GfVip Alessia ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, problema che l’ha portata a perdere ben 11 chili (ve ne avevamo parlato QUI ). Oggi però sta meglio, è felice ed entusiasta per le imminenti nozze, come ha raccontato alle pagine di Chi.

La Macari ha spiegato come ha conosciuto il suo futuro marito:

Era un mio stalker. Due anni fa io ero la madrina del Frosinone e lui giocava lì. Un giorno mi scrive su WhatsApp e io rispondo che non doveva permettersi, che era pazzo. Lui inizia a insultarmi, ma non mi molla. La sua insistenza, però, ci ha unito. E’ stato un bene.

Ha poi aggiunto cosa è accaduto quando il compagno è stato ceduto al Crotone:

Io lo seguo. Ma qualcosa va storto. Forse per la solitudine, incontro una malattia che mi ha portato a perdere 11 chili: gli attacchi di panico. Non riesco più a vivere, a mangiare, a respirare. Alla fine vado in cura, ma ancora oggi ne soffro. E’ terribile.

Sui social l’eccessivo dimagrimento di lei è stato travisato e preso per anoressia, ma Alessia ha replicato duramente:

E’ come se fosse un gioco per le persone, sui social si prendono il diritto di offenderti. Sono senza parole. Alla fine ho dovuto stoppare per un po’ il web perché il panico aumentava.

Ad oggi, comunque, la ciociara ha superato quella fase:

Ho ripreso qualche chilo e anche il mio seno sta “tornando”. Io voglio essere formosa, come mi avete conosciuto, non una “mazza da scopa”!

Le nozze, ha esclamato raggiante, si svolgeranno:

In Puglia, che amo! Ci sono dei posti fantastici vicino a Foggia. Ho invitato anche alcuni miei ex colleghi del GfVip, come Mariana Rodriguez, Bosco e le Mosetti. Sarà una festa dove scorreranno fiumi di alcool e musica.

La Macari ha poi raccontato come è avvenuta la proposta:

Quel pazzo lo ha fatto due volte. La prima quando eravamo a Crotone. Stavamo insieme da soli sei mesi. A un certo punto il matto tira fuori l’anello. Io gli dico di sì, ma con calma. Si è messo a correre troppo con me, non siamo mica in un campo di calcio! Poi, lo scorso gennaio, alle Maldive, di notte, mentre facevamo il bagno durante un momento molto sexy mi ha chiesto: “Mi vuoi sposare o no?”. Io ho fatto finta di non sentire. Poi si è fermato e ha ripetuto: “Sì o no?”. Ho accettato. Sono felice e sogno una famiglia con lui.

I testimoni saranno:

La mia agente e cara amica Carmen, mentre per Holly ci sarà suo fratello Benjiamin. Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza. Anzi, posso dire che sarò come una verginella?

Quanto alle prove di dolce attesa, Alessia ha ammesso di non starci ancora pensando:

Non ancora. Ma dopo le nozze, sì.

Alla domanda se abbia mai pensato di fare il procuratore di calcio del suo futuro marito, come Wanda Nara, la ciociara ha risposto:

Alt. Io non sono né una “wags”, che trova un calciatore e appende la vita al chiodo, né Wanda, con tutto il rispetto. I ruoli devono rimanere separati, non mi faccio mantenere. Rivendico il mio status di donna libera e lo dico con orgoglio.

Infine ha concluso l’intervista dichiarando di vedere il suo futuro nel Belpaese:

In Italia e spero per Holly in serie A!

L’articolo ‘Gf Vip’, Alessia Macari sul compagno Oliver Kragl rivela: “Era un mio stalker, adesso ci sposiamo!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *