‘Gf Vip 3’, Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme in montagna! (Video)

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 3 le avventure amorose di Stefano Sala continuano ad appassionare gli affezionati del reality show.

Durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, il modello dagli occhi di ghiaccio ha stretto un’amicizia speciale con la compagna di avventura Benedetta Mazza, ma se i fan ancora sognano di vederli insieme non va dimenticato che Stefano – prima di entrare al Gf – aveva già una fidanzata, Dasha Dereviankina, che si è molto risentita per la vicinanza del ragazzo all’ex professoressa de L’Eredità.

Fin dalla fine della sua avventura tra le mura di Cinecittà, Sala ci ha subito tenuto a chiarire che voleva provare a recuperare i rapporti con la modella ucraina, e i due infatti hanno trascorso insieme in montagna le festività natalizie, come ci aveva segnalato una nostra lettrice, che però vedendoli insieme non aveva notato grande affiatamento (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Stefano tuttavia ha detto di non avere ancora chiara la sua situazione amorosa, e se il rapporto con Dasha sembra ancora appeso ad un filo di lana, quello con Benedetta non appare mutato di una virgola nemmeno lontano dalle telecamere di Canale 5.

I due ex gieffini infatti, dopo aver anche inciso una canzone insieme per ringraziare tutti i loro fan per il sostegno ricevuto durante l’avventura nella Casa, stanno trascorrendo qualche giorno in montagna tra neve, risate e tanta complicità. Come si vede dal video in apertura del post, Stefano e Benedetta non sono da soli, con loro ci sono anche l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Roberta Bonanno, e l’ex concorrente di Pechino Express Tommaso Zorzi, ma gli sguardi di intesa tra i due son sempre ben chiari e percepibili anche in mezzo ad altre persone.

La Mazza e Sala, comunque vadano le cose, non hanno mai nascosto di voler continuare a coltivare il loro rapporto anche lontano dalle mura più spiate d’Italia. Ma sarà sempre solo amicizia o starà nascendo qualcosa in più tra i due ex coinquilini?  E Dasha come avrà preso questa continua vicinanza del suo fidanzato (?) alla bionda showgirl?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme in montagna! (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *