‘Gf Vip 3’, Jane Alexander torna a parlare dell’ex compagno e rivela: “Prima di Elia Fongaro non ero felice”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi…

Le feste sono ormai agli sgoccioli, e tutte le trasmissione televisive – e non solo – sono pronte a tornare in onda con i loro consueti appuntamenti settimanali.

Anche la conduttrice Giada Di Miceli è tornato alla guida del suo programma radiofonico Non succederà più, in onda ogni sabato su Radio Radio, e ospite di questa prima puntata del nuovo anno è stata la discussa attrice italo-inglese, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander.

Come ormai ben sappiamo il percorso dell’Alexander all’interno della Casa non è stato facile: entrata fidanzata con Gianmarco Amicarelli, l’attrice è andata in crisi a causa anche della vicinanza di Elia Fongaro, con il quale adesso sembra vivere una bellissima storia d’amore. Inevitabile per Jane tornare a parlare di quello è successo tra le mura di Cinecittà, e di quello che l’ha portata a prendere questa decisione:

Non è che mi è scattato l’ormone come una quindicenne. Io e Gianmarco avevamo già dei problemi, magari lui non se ne era reso conto, ma io sì. Ho cercato di parlargliene più di una volta, ma non ci sono riuscita. Quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene, abbiamo deciso, c’è poco da fare.

Durante la sua avventura all’interno del reality show Jane ha ricevuto anche una proposta di matrimonio da parte del fidanzato che probabilmente si stava rendendo conto di perderla, ma questo non ha fatto altro che portare altri dubbi nel cuore dell’ex gieffina e l’ha allontanata ancora di più dal suo compagno:

Le cose, nella mia testa, sono cambiate proprio dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. E’ stato proprio un gesto folle, mi ha messo con le spalle al muro, io non potevo guardarlo negli occhi e rispondere, è come se automaticamente avessi dovuto dire di si, perché non potevo fare altro. Per me questa è stata una mancanza di rispetto, il modo peggiore per cercare di non perdermi.

Jane non ha negato di aver sofferto molto per la fine della sua storia con Gianmarco, ma è anche consapevole che le cose non si sarebbe aggiustate nemmeno se non avesse incontrato Elia:

Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con Gianmarco perché l’ho amato tanto, ma ad oggi sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia.

Tuttavia è innegabile che l’ex velino di Striscia la Notizia abbia giocato un ruolo fondamentale in tutta questa situazione, e ad oggi l’Alexander non ha occhi che per questo nuovo amore:

Non mi ha colpito solo l’aspetto fisico, Elia ha un sacco di doti incredibili per la sua età. Si comporta come un uomo in tutto quello che fa, è protettivo, premuroso, vuole che io stia bene, mi mette di ottimo umore, quando sono vicino a lui sono felice. E’ una persona matura, ha le idee molto chiare, è lungimirante, non si fa soggiogare. Prima di Elia non ero felice, adesso sì, e questo è quello che conta.

L’attrice ha un trasporto evidente per il modello vicentino, ma ancora sembra molto presto per parlare di convivenza (come aveva invece rivelato qualche settimana fa l’ex gieffina Martina Hamdy):

Martina si è sbagliata! Io ho preso casa a Roma insieme a mio figlio Damiano, al mio cane e al mio gatto, e piano piano lo sto arredando!

A proposito dell’altra coppia nata all’interno del reality show, Jane ha invece rivelato:

Francesco Monte e Giulia Salemi li vedo sempre insieme quindi credo stia andando a gonfie vele anche la loro storia d’amore. Nella Casa li vedevo lenti, non avrei scommesso una lira su di loro, invece a quanto pare… Sono molto contenta per loro, io non ci vedevo un futuro, ma perché io non sono fatta così, e non avrei fatto così. Non avrei aspettato così tanto tempo se fossi stata in loro e non avessi avuto vincoli. Andate, amatevi! Io non vivo così, e quindi non lo concepisco.

Qui di seguito potrete riascoltare l’intera intervista dell’ex gieffina:

Cosa ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Jane Alexander torna a parlare dell’ex compagno e rivela: “Prima di Elia Fongaro non ero felice”. E su Francesco Monte e Giulia Salemi… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *