‘Gf Vip 3’, Giulia Provvedi a ‘Verissimo’: “Non ho mai dubitato di Pierluigi Gollini!”. E non risparmia una frecciatina ad Alessandro Cecchi Paone… (Video)

Verissimo - Giulia Provvedi

Nessuno si aspettava l’eliminazione di Giulia Provvedi nel televoto flash della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3 contro l’ex professoressa de L’Eredità Benedetta Mazza e lo chef bergamasco Andrea Mainardi: in particolare i concorrenti della Casa più spiata d’Italia pensavano che si trattasse di uno scherzo degli autori e che la giovane modenese fosse stata eletta, infatti, la terza finalista e, come già avvenuto nelle edizioni passate, stesse trascorrendo la settimana nella Suite. Tuttavia, le loro ipotesi si sono infrante ieri mattina, quando è volato un aereo per Silvia Provvedi e il mittente era proprio la sua gemella.

Ospite a Verissimo poco fa, ha raccontato di essere stata lei a spingere sua sorella a varcare la porta rossa per condividere con lei un’altra grande avventura dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi 10.

E’  stata tosta perché sembra di essere in una bolla. Non mi posso recriminare nulla perché sono stata me stessa, mi sono divertita molto, ho anche pianto molto. Ho letto in questi giorni di gran caos tantissimi messaggi, ho visto tante pagine per me e mia sorella, che adesso devono sostenerla perché lei è ancora in finale, io faccio il tifo da qui. Deve vincere. Sono felice del mio percorso, la mia vittoria più grande è vederla in finale. E’ ritornata la Silvia che non c’era da un po’. Io la supporto, la aspetto, ci saranno delle novità che non posso dire. L’ho vista giù di morale. Per tanti motivi deve vincere lei. Lei è molto vera. Ha mostrato tutti i suoi lati anche quelli più nascosti e difficili da far uscire. E’ stata la sua rivincita.

Il loro è un rapporto magico e lo hanno dimostrato sempre, da quando nel 2010 si sono presentate ai provini di X Factor, dove sono state scelte nella squadra di Arisa. Da tutta la vita si fanno forza a vicenda, soprattutto quando Silvia stava rimettendo insieme i pezzi del suo cuore, dopo la rottura con Fabrizio Corona.

Noi ci appoggiamo molto nella vita. Lei è molto più riflessiva, pacata, introspettiva. Io sono un vulcano, mi butto nelle situazioni, mi lascio trasportare dalle emozioni. Siamo complementari. Io la trascino nelle cose più esplosive, lei cerca di placarmi anche se nella Casa non ci è riuscita molto. Ero scatenata. Prima di entrare era un periodo molto buio, in cui lei cercava di mascherare uno stato d’animo molto duro. Stava molto male. Siamo partiti la domenica per il Gf e il sabato abbiamo visto l’intervista con te, in cui lui diceva di non amarla. Abbiamo staccato tutto e le ho detto di trovare la forza in sé. Fondamentalmente, lei non era più felice con lui. Il Gf l’ha aiutata, ha mostrato la sua forza e il fatto che è una gran donna.

Non smetterà mai di ringraziare i suoi genitori, che, nonostante siano separati, non hanno mai fatto mancare nulla ai loro tre figli, soprattutto l’affetto: “Loro hanno messo sempre noi al primo posto, hanno fatto tanti sacrifici perché potessimo credere nei nostri sogni. Sono uno la spalla dell’altra, non c’è solo l’amore, c’è tanto altro. Papà mi ha detto di essere fiero di me”.

Il 25 ottobre c’è stata una puntata speciale della trasmissione condotta da Ilary Blasi, in cui Corona è stato ospite per confrontarsi con la sua ex compagna, in merito alle forti affermazioni, rilasciate alla Toffanin un mese prima (QUI per rileggerle). Ai tempi, Blasi chiese all’ex re dei paparazzi se aveva voglia di scambiare qualche parola anche con la sua ex cognata, ricevendo un secco rifiuto.

La relazione l’ha avuta con mia sorella, è giusto che si sia confrontata con lui. Non avrei avuto molto da dirgli. Non ci aspettavamo il suo ingresso, pensavamo entrasse il mio di fidanzato. Silvia ha confermato quello che aveva già detto, ha voltato pagina. E’ stata una guerriera.

Non ha nulla da recriminare a se stessa, ma nemmeno a Giulia Salemi, al posto della quale si è schierata alla nomination lampo di lunedì scorso, che ha decretato la sua uscita. L’influencer italo persiana è stata molto criticata in questi giorni per il suo scarso coraggio.

Quando ho deciso di andare al televoto avevo paura di uscire, non sapevo se sarei rimasta. Per come sono fatta io, volevo un confronto con il pubblico, non avrei mai mandato Giulia Salemi al mio posto. Io ho vinto il mio Grande Fratello. Sono entrata nel cuore di tante persone e va bene così davvero. In cuor mio se fossi rimasta, da gran guerriera quale sono, mi riconosco come tale, avrei lottato per la finale. Io volevo andare in nomination per giocare, quando sei lì te la giochi fino in fondo, senza aver paura di uscire. Sono felice di aver partecipato. Sono una bomba, anche d’affetto, ho tanti amici in più.

Oltre ad un ottimo riscontro sui social, anche la sua vita privata è ricca d’amore, grazie al suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Noi abbiamo sempre condiviso sui social i nostri momenti più belli. Lui è molto riservato e più pacato di me, poi per il suo lavoro non può pubblicare molto. Mi ha sostenuto molto. Forse avrebbe preferito che non  entrassi, ma sa che è il mio lavoro. Prima di essere fidanzati, siamo molto complici. Ci amiamo tantissimo. Abbiamo un rapporto speciale. Ho saputo che era venuto ad urlare con degli amici, ma senza megafono e io non l’ho sentito. La mancanza era forte, non c’erano segnali. E’ difficile stare senza sapere niente.

Ha voluto anche mettere a tacere le insinuazioni di Deianira Marzano, che – come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo – ha accusato il portiere dell’Atalanta di averla tradita, mentre lei era al Gf Vip.

Mi fido ciecamente, non ho mai pensato che mi potesse tradire. Quando sei reclusa e non puoi aver in confronto con lui, la mente viaggia. Non sapevo come stava, con i giorni, senza sapere niente qualche dubbio è normale che ti vengano. E’ ovvio che ti facciano male delle parole che mettano in dubbio il tuo amore. Io so che lo amo, ed era la mia unica certezza. Tra l’altro il 28 ottobre, questa famosa sera, lui era al compleanno del migliore amico del padre, non in discoteca e ci sono delle foto che lo dimostrano. Il martedì mi sono svegliata vagando per la Casa, nel mio cuore soffrivo, perché è l’uomo della mia vita e ci sono stata delle segnalazioni. Non ho mai dubitato di lui. E’ però tutto risolto, lo mettiamo da parte e andiamo avanti più forti di prima.

Sogna di diventare mamma, ma non per il momento: “Ne parliamo, ma più in avanti. L’unica cosa sicura è che voglio tutto questo con lui”.

Ha litigato una sola volta, e lo ha fatto in maniera accesa con Alessandro Cecchi Paone, che ha aggredito verbalmente Le Donatella, soprattutto per il loro scarso livello di istruzione.

La delusione arriva nei rapporti veri e forti. Con Cecchi Paone, invece, abbiamo avuto contrasti caratteriali. Nei miei confronti e in quelli di Silvia è stato aggressivo e non si è comportato bene. Non si è trattato di una questione generazionale, perché con Daniela Del Secco, la marchesa, andavo d’accordissimo, cosi come con Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. Io ero in uno stato emotivo particolare, era appena uscito Fabio Basile, con cui anche lui ha avuto un buon rapporto. La cosa che mi ha ferito di più è stata l’attacco sulla cultura, ma ancora di più le parole espresse nei confronti di Silvia per la sua storia con Fabrizio. Non mi sento una pezza di piedi come lui mi ha descritto. Non mi ha chiesto scusa, ci sono rimasta male, ho barcollato ma non ho mollato.

QUI , QUI e QUI il video.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Giulia Provvedi a ‘Verissimo’: “Non ho mai dubitato di Pierluigi Gollini!”. E non risparmia una frecciatina ad Alessandro Cecchi Paone… (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *