‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani attacca la figlia Giulia Salemi e il suo fidanzato Francesco Monte attraverso una lettera su ‘Di Più’: ecco le sue parole!

Sembra procedere a gonfie vele la conoscenza tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 3 e fin da subito si è instaurato un feeling speciale. Una volta tornati alla realtà, hanno dovuto fare i conti anche con la lontananza (lei vive a Milano, lui si divide tra Taranto e Roma), ma per ora non sembrano esserci affatto problemi, malgrado siano stati i concorrenti più “litigiosi” di questa edizione.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha seguito la nascita della loro storia molto da vicino, essendo l’opinionista del reality show di Canale 5, li ha beccati in giro per Milano, mentre passeggiavano e si scambiavano tenere effusioni. Sull’ultimo numero, uscito ieri in tutte le edicole, sono stati pubblicati questi scatti:

L’unica a non sembrare felice di questa armonia è la mamma dell’influencer Fariba Tehrani, che è intervenuta in più occasioni nei vari talk dedicati alla trasmissione di Ilary Blasi per dire la sua opinione sull’avventura di sua figlia e sul nascente rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. L’iraniana non ha preso affatto bene la decisione di sua figlia di distaccarsi da lei per poter prendere con libertà le decisioni riguardanti la sua vita e la sua carriera. Infatti, c’è da ricordare che l’eliminazione in semifinale della Salemi è stata in parte condannata dalla sorpresa di sua madre, in cui le ha rivelato informazioni sull’esterno, violando il regolamento. A quel punto, gli autori hanno deciso di punirla e di mandarla direttamente al televoto.

La Tehrani si è lasciata andare ad un lungo sfogo contenuto in una lettera, pubblicata sulla rivista Di Più, in cui ha rivelato di non vedere sua figlia da un mese, ovvero dalla sua uscita dal gioco televisivo.

Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno. Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Di Più perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo. Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu.

La donna non si è fermata qui, ma anzi ha attribuito le colpe del loro allontanamento a Monte, che starebbe influenzando negativamente Giulia.

La verità è una sola. Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare.

E voi cosa ne pensate di queste dure parole? Quale sarà la reazione dei due ex gieffini?

AGGIORNAMENTO – In queste ore, Fariba ha smentito l’intervista rilasciata al settimanale del compianto Sandro Mayer, togliendosi da ogni responsabilità:

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Fariba Tehrani attacca la figlia Giulia Salemi e il suo fidanzato Francesco Monte attraverso una lettera su ‘Di Più’: ecco le sue parole! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *