‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro su Jane Alexander: “E’ arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita!”. E in merito al loro futuro insieme svela che…

Elia Fongaro e Jane Alexander

E’ stata sicuramente discussissima, la storia d’amore sbocciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 tra Elia Fongaro, ex velino di Striscia La Notizia, e l’attrice britannica Jane Alexander.

Non sono stati solo i 19 anni di differenza a creare grande chiacchiericcio nei telespettatori del reality show di Canale 5 – ricordiamo, infatti, che Elia ha 27 anni, mentre Jane 46 – ma anche il dettaglio non del tutto irrilevante che la donna fosse entrata in Casa per nulla single. Mamma di un figlio ormai adolescente, l’attrice dai capelli rossi, infatti, ad aspettarla aveva anche un compagno, che era del tutto ignaro della presenza di una possibile crisi di Jane nei confronti della loro storia. Gianmarco Amicarelli, infatti, attraverso un megafono, da fuori le mura di Cinecittà, aveva chiesto alla Alexander di sposarlo, mentre la donna a sua insaputa iniziava ad allontanarsi sempre più da lui e ad avvicinarsi all’ex velino. Ad oggi tra loro la storia è completamente giunta al capolinea, mentre qualcosa col Fongaro sembrerebbe stia nascendo e crescendo sempre più.

Proprio l’ex velino, intervistato dal settimanale Grand Hotel, è tornato a parlare della relazione con la sua ex compagna d’avventura e non ha nascosto che, così come molti telespettatori, anche sua madre gli ha mostrato un po’ di remissione per la notevole differenza d’età che divide lui e Jane:

Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei.

Una volta appreso, però, che la Alexander riesce a regalare serenità al ragazzo, ogni possibile perplessità è improvvisamente svanita del nulla, lasciando spazio alla contentezza:

Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…

Elia ha, altresì, ammesso che il pensiero di una convivenza con Jane rappresenta una costante, anche se non vorrebbe accelerare troppo i tempi per non rischiare di rovinare il loro rapporto, al momento solidissimo e pieno:

Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita.

Insomma, contro ogni pronostico, le cose tra la Alexander e il Fongaro sembrano procedere assolutamente a gonfissime vele e noi non possiamo che augurar loro che questa felicità non smetta mai di illuminarli. A voi piace questa coppia?

L’articolo ‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro su Jane Alexander: “E’ arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita!”. E in merito al loro futuro insieme svela che… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *