‘Gf Vip 3’, dopo l’eliminazione di ieri sera Giulia Salemi torna sui social, e il suo primo pensiero è per Francesco Monte (video)

Giulia Salemi

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi è stata sottoposta ad un provvedimento disciplinare a causa dell’incontro della settimana precedente con sua mamma Fariba Tehrani, la quale le ha rivelato ciò che stava accadendo all’esterno del gioco, violando il regolamento. Gli autori hanno così deciso che la ragazza italo persiana doveva andare direttamente al televoto, perdendo contro il modello lombardo Stefano Sala e vedendo sfumare la possibilità di arrivare in finale.

Oggi, la Salemi è ritornata attiva sui social, dove in tantissimi seguono le sue vicende, e ha lanciato un messaggio alle Fiabe, così chiama i suoi follower (potete rivederlo nel filmato in apertura). Il primo pensiero è rivolto a Francesco Monte, con il quale ha cominciato una storia – tra alti e bassi – all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Vi sto leggendo uno ad uno, grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca. Mi manca tanto il mio Frenci Franci, insonnia power senza di lui. -7. I’m back. Non sono ancora riuscita ad andare a dormire, è assurdo. Mi mana tanto Franci. Quando dopo due mesi prendi il treno e ti mettono nella carrozza silenziosa. Io non feliceee. Miss you. Sono arrivata ora a Milano. Sono frastornata. Mi aggiornate su quello che sta succedendo? Amici mi mandate o taggate nei video così non mi perdo niente?

Se Fariba ha espresso il suo dispiacere sul suo profilo per quello che è successo nel reality di Canale 5, scagliandosi contro la redazione (QUI i dettagli), l’ex concorrente di Pechino Express non ha ancora espresso pubblicamente le sue sensazioni a freddo. Tuttavia, sta ricevendo tanti messaggi di supporto dai suoi fan e dai suoi amici, come l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, Yari, il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, con cui ha condiviso l’esperienza del road show di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, e l’influencer Alessandro Magni.

E voi cosa ne pensate? Siete stati d’accordo con la punizione inflitta a Giulia?

AGGIORNAMENTO – La bella 25enne sta man mano riacquisendo il controllo del suo profilo, che sta aggiornando con tante Instagram stories, ma anche con dei post. L’ultimo è dedicato proprio a Monte, che non vede l’ora di riabbracciare, non prima però di averlo visto trionfare nella trasmissione targata Mediaset.

L’articolo ‘Gf Vip 3’, dopo l’eliminazione di ieri sera Giulia Salemi torna sui social, e il suo primo pensiero è per Francesco Monte (video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *