‘Gf Vip 3′, Silvia Provvedi confessa: “E’ vero, ho ritrovato l’amore. Fabrizio Corona? Non lo voglio nemmeno come amico!”

Silvia Provvedi e Malefix

Sono lontani i tempi in cui Silvia Provvedi aspettava il rientro dal carcere del suo compagno Fabrizio Corona andando contro tutti e tutto. Dopo la rottura a luglio e l’esperienza turbolenta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, sembra essere tornato il sereno per la metà de Le Donatella.

Silvia ha infatti ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Giorgio De Stefano, in arte Malefix, e ha deciso di raccontarsi attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv:

Ho trovato un uomo che sa comprendermi. Mi sono innamorata di lui perché è ironico e ha tantissima voglia di vivere, ma non solo: è carismatico e mi dà moltissime attenzioni. Fin da subito mi sembrava di conoscerlo da una vita. Sono felice perché la nostra storia va alla grande.

La ragazza ha continuato raccontando l’energia ritrovata grazie all’esperienza all’interno del fortunato programma di Canale 5:

Questa nuova vita mi piace molto, sono ricca di energia e con mia sorella abbiamo tantissimi progetti che svilupperemo in questi mesi. Ho ritrovato la serenità interiore e l’amore, non potevo chiedere di meglio.

A proposito del chiacchieratissimo incontro/scontro con Corona, Silvia ha affermato di aver fatto ormai i conti con il proprio passato:

L’incontro con Fabrizio era inevitabile, me lo aspettavo, ma non ho scoperto nulla che non sapessi già. La storia è finita e adesso ognuno per la propria strada!

Sono parole molto dure quelle che la ragazza riserva all’ex fidanzato che, reo di non apprezzare valori fondamentali come quello dell’amicizia, non merita l’esserle accanto nemmeno come amico. Decisione, quest’ultima, che Silvia spiega così:

Semplicemente io do ai miei amici un valore molto importante e sono convinta che lui non abbia le qualità necessarie per esserlo.

Per la gemella è quindi tempo di elencare i buoni propositi per l’anno nuovo, iniziato da poche settimane:

Il nuovo buono proposito per me è realizzare progetti che mi facciano vivere esperienze uniche. Sempre al fianco di Giulia, ovviamente, che è la mia spalla. […] Posso solo dire che io e Giulia siamo piene di energia e di voglia di metterci in gioco. […] Usciremo con un nuovo singolo musicale prima dell’estate. Inoltre siamo in tour nei club come deejay dato che anche quella è un’altra grande passione che ci accomuna. […] Insieme a mia sorella tutto diventa magico! […] Qualsiasi saranno le prossime novità sono sicura che mi regaleranno emozioni uniche insieme a lei. Amiamo metterci in gioco!

Silvia ha voglia di continuare la propria storia d’amore al meglio nel corso di questo 2019 ed ha precisato:

Riguardo al nuovo fidanzato spero di potere consolidare sempre di più il rapporto. Vorrei tanto che sia per sempre. Fin da piccola sogno di incontrare quello giusto e mi sento di averlo trovato!

Di seguito una gallery con alcune delle foto più recenti della neo coppia:

 E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex gieffina?

L’articolo ‘Gf Vip 3′, Silvia Provvedi confessa: “E’ vero, ho ritrovato l’amore. Fabrizio Corona? Non lo voglio nemmeno come amico!” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *