‘Gf Vip 2’, la misteriosa ammiratrice che inviò gli aerei a Luca Onestini esce allo scoperto: “Sono delusa: non mi ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui!”

Luca Onestini

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini ha spesso ricevuto dai suoi fan, tramite messaggi inviati con aerei,  dimostrazioni di stima e affetto.

Ci sono stati, però, anche tanti altri che sono stati inviati in anonimo da un’ammiratrice segreta e nessuno ha mai saputo chi fosse il mittente. Alcuni avevano pensato addirittura che si trattasse dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini ma lei stessa ha smentito (QUI il post).

Fanpage.it fa sapere che la donna misteriosa, che comunque non ha voluto rivelare la sua identità, li ha contattati per fare alcune precisazioni:

La scelta del nome Unknown dipende dalla mia volontà di svelare il mio nome solo ed esclusivamente a Luca, se ci sarà l’occasione. Questo per un fatto di riservatezza personale. Ci tengo a precisare che sono una persona estranea al mondo dello spettacolo. Le persone che si sono attribuite l’invio degli aerei in qualsiasi forma sono squallide e false. Giusto per chiarezza quando si mandano degli aerei, si firmano dei contratti specifici dove ci si assume la responsabilità. Gli aerei partono con un piano di volo e delle autorizzazioni precise, tutto ciò non sarebbe possibile senza la presenza di un contratto firmato dal mittente

La donna ha ammesso che seguiva il reality perchè conosceva bene uno dei concorrenti della Casa e ha provato dispiacere quando ha visto che Onestini era uno dei pochi a non aver mai ricevuto un aereo:

Ho pensato che ciò rappresentasse un peso per lui. Così ho deciso di mandargli un aereo. Istintivamente ho scritto la frase “Luca scriverò nel tuo cuore ‘Sì’? Unknown” che, inequivocabilmente, mi ha fatto capire tanto

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *