‘Gf Vip 2’, Cecilia e Jeremias Rodriguez replicano a Barbara D’Urso: “Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi!”

L’assenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez nei programmi condotti da Barbara D’Urso ha suscitato molto clamore: due giorni fa a Domenica Live, stuzzicata dall’opinionista Vladimir Luxuria, la conduttrice napoletana ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti dei fratelli sudamericani.

Barbara, infatti, ha rimarcato che nonostante la loro assenza, i suoi programmi raggiungono ugualmente ascolti eccellenti: “Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica, quindi chi vuole, viene, chi non vuole, non viene. Qui ci sono fior fiori di artisti… Artisti che hanno un lavoro, un curriculum… ci sono state Serena GrandiCorinne Clery, c’è Simona Izzo, c’è Marco Predolin… Se scelgono di non venire è perché sono assolutamente liberi. Ringraziando Iddio noi facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez, giusto per dire! Oggi parliamo di Cecilia, domani parleremo degli esclusi de L’Isola Dei Famosi… Noi abbiamo parlato di questi episodi come altre trasmissioni, va benissimo così, ne parliamo oggi, domani ci sarà altro di cui parlare!” (QUI il post a riguardo).

I due ex gieffini, al settimanale ‘Chi‘, hanno spiegato i motivi per cui non andranno mai ospiti dalla D’UrsoChechu ha raccontato di aver visto, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, le trasmissioni della verace presentatrice e di non aver apprezzato il linguaggio usato affermando che nei suoi confronti c’è stata violenza verbale:

Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *