‘Gf 15’, serata choc per Luigi Favoloso: Nina Moric entra in casa ed emerge una terribile verità. Il gieffino vuole lasciare il gioco per amore ma viene squalificato da Barbara D’Urso!

Luigi Favoloso

Non è stata sicuramente una serata semplice per Luigi Mario Favoloso all’interno della Casa del Grande Fratello 15: dopo le ultime vicissitudini amorose che lo hanno visto coinvolto infatti, l’ex fidanzata Nina Moric ha deciso di varcare la porta rossa per avere un confronto diretto con lui.

Luigi non ha mai nascosto i molti dubbi legati alla sua relazione esterna, e la vicinanza di Patrizia Bonetti non lo ha certo aiutato. Dopo settimane di interventi a mezzo social in cui aveva detto a chiare lettere di volerlo lasciare, Nina ha deciso perciò di avere un faccia a faccia direttamente con lui, ma i risvolti sono stati del tutto inaspettati.

Durante il confronto tra il napoletano e la modella croata è emersa infatti una tragica notizia, che ha letteralmente lasciati basiti i telespettatori di Canale 5 e la stessa conduttrice: Luigi si è infatti lasciato sfuggire che un anno e mezzo fa i due hanno trascorso un periodo terribile, dovuto alla perdita del loro bambino: Nina era al quarto mese e per colpa di una telefonata di un assistente sociale si è innervosita e ha perso nostro figlio”. Nonostante tutto il dolore e la sofferenza, la coppia è però rimasta sempre unita, e la Moric non si sarebbe mai aspettata che il napoletano potesse non ricordassi tutto quello che hanno vissuto e superato insieme.

Il gieffino, profondamente scosso dall’incontro con l’ex fidanzata, aveva tutte le intenzioni di lasciare il gioco per andare a riconquistare la sua Nina, ma non ce ne è stato bisogno perché è a quel punto che Barbara D’Urso ha radunato tutti i concorrenti in salotto, per comunicargli un severo provvedimento nei confronti di uno di loro.

Il provvedimento era proprio all’indirizzo di Favoloso: l’imprenditore partenopeo è stato infatti squalificato dal gioco per alcune frasi sessiste che avrebbe scritto su una maglietta bianca nel cuore della notte, in segno di protesta per la mancanza delle sigarette.

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

L’articolo ‘Gf 15’, serata choc per Luigi Favoloso: Nina Moric entra in casa ed emerge una terribile verità. Il gieffino vuole lasciare il gioco per amore ma viene squalificato da Barbara D’Urso! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *