‘Gf 15’, Nina Moric smentisce duramente il ritorno di fiamma con Luigi Favoloso: “Con lui manco morta!”

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Sono trascorsi veramente pochissimi giorni da quando in QUESTO articolo, vi abbiamo raccontato di quello che sembrava avere tutta l’aria di simboleggiare il ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Una romantica dedica d’amore di lui e una risposta altrettanto propositiva di lei, accompagnate da una nuova foto insieme, sembrava potessero fungere da dimostrazione che tutto ciò che era successo durante l’avventura del partenopeo al Grande Fratello 15 fosse diventato presto soltanto un ricordo.

L’ex gieffino, infatti, proprio in Casa si era avvicinato particolarmente alla compagna di gioco Patrizia Bonetti, alla quale aveva più e più volte ribadito di nutrire una forte attrazione. Nell’udire quelle parole e nel vedere Luigi sempre più vicino alla bolognese, la Moric aveva deciso di mettere un punto alla loro storia lunga 4 anni, ritrovando nello schermo televisivo del reality un Favoloso ben diverso rispetto a colui che credeva potesse essere l’uomo della sua vita.

Una volta terminata la sua avventura al Gf, Luigi aveva più volte ribadito di voler riconquistare la fiducia della modella croata e sembrava proprio esserci riuscito… peccato che nelle ultime ore qualche altra cosa deve essere andata storta tra i due e ha provveduto Nina, pubblicamente, a smentire categoricamente la possibilità di ricucire il rapporto col suo ex compagno:

Instagram - Moric

Il commento in questione, come preannunciato dall’ex moglie di Fabrizio Corona, è poi stato effettivamente cancellato… ma scripta manent, soprattutto ai nostri affezionati lettori che si sono premuniti di salvare il messaggio prima ancora che venisse rimosso dai social. Che ne pensate?

L’articolo <a rel="nofollow" href="https://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *