‘Gf 15’, Matteo Gentili e Alessia Prete confessano: “Tra noi c’è molta intesa sotto le lenzuola!”

Matteo Gentili e Alessia Prete

La porta rossa del Grande Fratello 15 si è ormai chiusa da settimane, ma l’intesa tra Matteo Gentili e Alessia Prete sembra invece crescere giorno dopo giorno. La coppia, nata sotto i riflettori del reality show di Canale 5, ha raccontato – in esclusiva al settimanale Vero – come procedono queste prime settimane insieme lontani da quella Casa che li ha fatti incontrare per la prima volta.

Il calciatore viareggino non ha nascosto che la sintonia con la studentessa piemontese è alle stelle sotto ogni punto di vista: “Con Alessia l’intimità va molto bene, e c’è molta intesa sotto le lenzuola”. A fargli eco anche l’ex gieffina che ironicamente ha scherzato: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo (ride)! La passione si vede anche solo dai baci e i nostri li avete visti. Per cui…vi lasciamo immaginare!”.

La storia d’amore tra i due neo piccioncini prosegue quindi a meraviglia, e anche l’ombra di Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo, sembra solo un lontano ricordo. L’ex gieffino infatti anche sulle pagine del magazine diretto da Laura Bozzi è tornato a rassicurare la sua dolce metà:

Non so quanto durerà la mia storia con Alessia, ma ho promesso che se finirà non sarà certo per Paola. Era una situazione già chiusa prima che iniziasse la nostra storia.

“Non ho dubbi, da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai separati e non ho proprio nulla da temere” ha continuato Alessia, che guarda con gli occhi a cuore il suo Matteo, anche se ha ancora paura di sbilanciarsi con parole troppo importanti:

Ho 22 anni e ho avuto poche esperienze prima d’ora, ma se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così. Sono molto stupita perché credevo che fuori dalla Casa sarebbe stato difficile gestire vita, amici, impegni… invece facciamo tutto insieme e ci viene così naturale. La nostra storia si sta confermando alla grande. I miei amici e la mia famiglia sono innamorati di Matteo!

Anche Gentili si è detto ogni giorno più contento e consapevole di questo legame, che dopo tanto tempo lo ha fatto sentire di nuovo vivo e apprezzato:

C’è un sentimento molto forte, non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *