‘Gf 15’, Matteo Gentili e Alessia Prete a ‘Temptation Island’? Arriva la risposta dei due ex gieffini! (Video)

Matteo Gentili e Alessia Prete

Sono ormai inseparabili Matteo Gentili e Alessia Prete da quando hanno lasciato la Casa del Grande Fratello 15, classificandosi rispettivamente al terzo e al secondo posto. I due ex coinquilini infatti, dopo essersi incontrati e vissuti all’interno delle mura di Cinecittà, stanno facendo i conti con la realtà che, almeno per il momento, sembra un susseguirsi di bellissime emozioni.

Ospiti ieri dell’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5, i due neo piccioncini hanno raccontato i primi momenti insieme lontano dai riflettori, e il calciatore viareggino – interrogato nuovamente sulle ultime dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Paola Di Benedetto (che potete trovare QUI ) – ha dichiarato: “Ha ragione: sono entrato al Grande Fratello perché sono il suo ex fidanzato. Ma lì ho conosciuto Alessia, quindi alla fine devo anche dire grazie Paola!”. La naufraga dell’Isola 13 non fa paura nemmeno alla giovane torinese, che sorridendo e baciando il fidanzato ha concluso: “Non sono gelosa di Paola: io ho qualcosa in più di lei, ho Matteo!”.

La coppia sembra fare davvero sul serio, e non nasconde la volontà di viversi questo rapporto con tutta la massima serenità e trasparenza possibile. Matteo e Alessia infatti a tal proposito – nel corso di una diretta Instagram – hanno smentito ufficialmente la loro eventuale partecipazione a Temptation Island (trovate anche il video in apertura del post):

Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie.

E’ rimandato quindi il momento in cui vedremo nuovamente Gentili e la sua nuova fiamma sul piccolo schermo: i due sembrano infatti piuttosto intenti a godersi l’estate tra Viareggio e Volvera. E proprio ieri sera i due si sono recati per la prima volta insieme nel comune piemontese dove abita Alessia: ad attenderli emozionati ed incuriositi c’erano i genitori della giovane studentessa, la sorella Marika, e gli amici di sempre. Un brindisi a casa, qualche foto con i fan accorsi davanti alla porta per salutarli, e poi alla volta di Torino con tutti gli amici per festeggiare questa esperienza, che alla Prete sembra aver portato anche l’amore

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *