‘Gf 15’, le romantiche dediche di Matteo Gentili e Alessia Prete per i loro primi due mesi insieme!

Matteo Gentili e Alessia Prete

Sono trascorsi già due mesi da quando Alessia Prete e Matteo Gentili si sono scambiati il primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello 15. Da quel momento la conoscenza tra studentessa piemontese e il calciatore viareggino si è fatta sempre più intima, e la loro alchimia è diventata quasi tangibile agli occhi dei numerosi fan che si sono appassionati alla loro storia d’amore.

La paura più grossa dei due ex gieffini era quella che – una volta varcata la porta rossa – quella magia che li univa potesse svanire, e invece a qualche settimane di distanza dalla finale del reality show di Canale 5 li ritroviamo più uniti e complici che mai, segno che quello che avevano vissuto all’interno della mura più spiate di Cinecittà nascondeva qualcosa di vero e profondo.

Matteo e Alessia infatti – nonostante i numerosi impegni – si sono separati solo qualche giorno, e continuano a fare spola tra Viareggio e Volvera per godersi a pieno ogni attimo del loro tempo libero, mentre le famiglie di entrambi sembrano felici ed entusiaste per questo amore appena sbocciato.

Romantica e passionale, la Prete non poteva certo dimenticare che oggi è una data importante per la sua relazione con Gentili: era infatti la notte tra il 5 e 6 Maggio quando si sono scambiati il primo bacio, e attraverso un post su Instagram – con ancora tanto emozione – non ha perso l’occasione di ricordare quanto sia felice vicino alla sua dolce metà: “A distanza di 2 mesi, posso dirti che siamo molto più di quello che potessi immaginare! Basta guardare ogni foto, per notare che accanto a te sono la felicità in persona!”.

Instagram - Alessia

“Tu sei la mia felicità” le ha fatto eco il calciatore, che dopo la burrascosa fine della sua relazione con la ex Paola di Benedetto sembra aver ufficialmente voltato pagina, e tra le su Instagram Stories ha condiviso un pensiero per la sua ‘piccoletta’:

<a href="https://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2018/07/Instagram-Matteo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *