‘Gf 15’, Filippo Contri si schiera con Danilo Aquino e viene quasi alle mani con Simone Coccia: ecco cosa è successo!

Filippo Contri, Simone Coccia

Dopo la forte lite di ieri sera (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo) tra Simone Coccia, Danilo Aquino e Lucia Bramieri, nella Casa del Grande Fratello 15 gli animi non si sono placati facilmente.

Il 31 enne romano, alla presenza degli altri uomini, si è lasciato andare in Confessionale ad un’esternazione su Lucia, che le è stata riferita da Coccia. “Stasera se ci dai il vino, mi ubriaco e mi infilo dalla Bramieri – non è stata una frase apprezzata dall’abruzzese, che gliel’ha prontamente riferita, sentendo mancare di rispetto alla sua amica. A quel punto, lo scontro è stato inevitabile e ha finito con il coinvolgere anche gli altri inquilini.

Se Filippo Contri e Lucia Orlando hanno riconosciuto la buona fede del loro compagno di reality nella battuta e hanno cercato di difenderlo dagli attacchi, non è stata dello stesso avviso Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo, vedendo le lacrime della 57enne milanese, ha mostrato il suo disappunto per l’episodio, invitando i diretti interessati a ritrovare la calma e a cercare un chiarimento.

La signora Bramieri, che nel frattempo si era isolata, è tornata dal gruppo e ha espresso la sua delusione verso l’omonima Lucia, dalla quale si aspettava maggiore solidarietà femminile.

Lucia, capisco l’amicizia con Danilo, ma da una donna non me l’aspetto. E se l’avessero fatta a te quella battuta? Il tuo compagno, Filippo, che invece sta in silenzio, come la prenderebbe? Resterebbe disinteressato?

La mora cassiera romana ha preferito non farsi coinvolgere dal dibattito di gruppo che si stava tenendo in cucina, il cui scopo era demonizzare il gesto del tecnico delle lavatrici di TorBella Monaca, che invece si è scusato moltissime volte con la donna più grande di casa, promettendo di non prendersi mai più determinate confidenze, e ha trovato l’appoggio di Angelo Sanzio, che ha visto nel gesto di Coccia Colaiuta soltanto un modo di movimentare la nomination, di cui lui, Danilo e la Bramieri sono i protagonisti, per farla volgere a suo favore.

Contri, dal canto suo, visibilmente innervosito, ha cercato di mantenere il più possibile la calma, ma alla provocazione di Simone, ”C’è un detto che dice il reato lo compie chi ruba e chi porta il sacco”, ha perso le staffe e ha cominciato ad inveirgli ferocemente contro.

Non ho capito chi sarebbe qua che avrebbe retto il sacco. Una battuta detta a cazzo così, mentre poi ti vai a lava i denti

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *