‘Gf 15’, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati! (Video)

Lucia Orlando e Filippo Contri

Si è svegliata pensierosa e dubbiosa questa mattina Lucia Orlando, e il primo ad accorgersene è stato Danilo Aquino, che l’ha raggiunta nel giardino della Casa del Grande Fratello 15 per offrirle tutto il suo sostegno. I due hanno stretto un bellissimo rapporto da quando sono chiusi – da oltre un mese – all’interno delle mura di Cinecittà, ma la giovane romana quest’oggi è apparsa inconsolabile (QUI il video).

Al suo malessere sembra contribuire anche la storia altalenante che sta vivendo nel reality show con Filippo Contri: tra i due gieffini è scattata una passione molte forte già durante la prima settimana di permanenza in Casa, ma in seguito sono venute fuori anche diverse problematiche, legate soprattutto a caratteri e stili di vita che appaiono molto distanti tra loro.

Dopo aver provato ad avvicinarsi alla ragazza prima di pranzo ottenendo come risposta un sonoro “Preferisco rimanere sola”, Filippo è tornato a parlarle qualche istante fa, e stremato dalle continue incomprensioni (di cui vi avevamo già parlato QUI ) le ha confidato:

A me la cosa che più fa male è vederti combattuta, perché anche se sei combattuta per cento motivi io mi sento responsabile di tutto questo, sicuramente ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io. Non fa niente, ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio, a volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole. Mi dispiace vedere che ogni due giorni hai una tua crisi personale, e mi dispiace non essere in grado di aiutarti. In più non fa bene al nostro rapporto, e neppure a me perché mi sento impotente. […] Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso che sia la cosa più giusta da fare

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *