‘Gf 15’, è di nuovo scontro tra Simone Coccia e il ‘branco’. E arriva la replica di Danilo Aquino (video)

Simone Coccia, Danilo Aquino

E’ trascorso un mese da quando si sono spenti i riflettori sul Grande Fratello 15, un’edizione contraddistinta dalle polemiche, che nemmeno ora accennano ad arrestarsi.

Già qualche settimana fa, vi avevamo riportato in QUESTO articolo delle parole di Simone Coccia Colaiuta contro i suoi ex compagni di avventura, dei quali non ha condiviso l’atteggiamento assunto durante il reality show di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, scatenando le reazioni di Matteo Gentili e Angelo Sanzio. In particolare, si riferiva all’insofferenza mostrata nei confronti della spagnola Aida Nizar, la quale è stata di certo il personaggio più discusso per i suoi modi di fare provocatori, che hanno destabilizzato l’equilibrio del gruppo. Più di tutti, ad avere poca tolleranza contro l’esuberante 44enne è stato il senegalese Baye Dame Dia, che è stato squalificato dal gioco.

Poche ore fa, Simone è ritornato sull’argomento attraverso il suo profilo social, su cui ha condiviso una clip di un momento successivo alla forte lite fra Baye e Aida, in cui sono presenti Danilo Aquino e Lucia Orlando. I due romani hanno la colpa, secondo le affermazioni del compagno di Stefania Pezzopane, di aver riso dell’episodio, invece di condannarne la gravità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *