‘Gf 15’, Barbara D’Urso sta uscendo davvero con Alberto Mezzetti: arriva l’indizio!

Che cosa sta accadendo realmente tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti? Il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello – condotta dalla D’Urso, a distanza di 13 anni dall’ultima volta – non ha mai fatto mistero di provare un interesse per l’esuberante partenopea. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, è riuscito addirittura a strapparle un invito a cena, di cui vi abbiamo rivelato i retroscena in QUESTO post.

Dopo questo furtivo incontro, non si hanno avuto più loro notizie, fino a che ieri Trash Italiano ha riportato un dettaglio, il quale ha fatto ipotizzare che ci sia una frequentazione in atto. In pausa dalle riprese dei nuovi episodi de La dottoressa Giò – la serie cult che l’ha resa popolare negli anni ’90 sul piccolo schermo – Barbara ha pubblicato delle Instagram Stories, mentre era intenta a preparare il pranzo, in compagnia di un uomo misterioso, del quale ha ripreso solo le mani, invitandolo a non parlare. Nella ripresa, però, è comparso un particolare che non è passato inosservato e ha fatto il giro del web. Eccovi la foto in questione:

Si tratta di un semplice anello, dal quale i più attenti hanno riconosciuto il bel Tarzan, che proprio oggi ha condiviso sul suo profilo social uno scatto, mentre ne indossa uno molto simile

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *