‘Gf 15’, Alessia Prete risponde a tono a Matteo Gentili, ma poi si pente e ritorna sull’argomento: “Chiedo scusa a tutti per le brutte immagini”

Matteo Gentili e Alessia Prete

Sembra non esserci la possibilità di alcuna riappacificazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete. I due si sono innamorati un anno fa partecipando alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Lui, dopo la fine della relazione con la ex Paola Di Benedetto, aveva ritrovato il sorriso accanto alla bella Alessia che con i suoi modi di fare aveva letteralmente conquistato il cuore dell’ex gieffino.

Da qualche settimana, però, la storia d’amore tra la Prete e il Gentili pare sia definitivamente naufragata. I litigi, sempre più frequenti, hanno portato ad un punto di non ritorno. Era stato Matteo ad aver innescato il dubbio della crisi cancellando tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram, da lì una serie di botta e risposta fino alle ospitate della ragazza nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Le mancate attenzioni da parte di lui e le differenze caratteriali hanno reso la separazioni l’unica alternativa possibile e solo ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, un video messaggio di Matteo ha confermato la decisione di voler chiudere il rapporto, con immediata risposta di Alessia davanti alle telecamere di Canale 5.

Dopo l’ennesimo intervento social del calciatore (QUI il post), è stata la volta della 23enne la quale attraverso delle Instagram Stories, che trovate qui in alto, ha sbottato dicendo:

Dato che sei entrato così tanto nel dettaglio, vogliamo dire perché prima di capodanno abbiamo avuto una discussione? Il 27 dicembre è stato il mio compleannao, Matteo è stato male e non è potuto venire. Io non mi aspettavo nulla di materiale, ma almeno una telefonata. Vi dico che ci sono rimasta veramente male perché non ho ricevuto gli auguri nè a Natale nè al mio compleanno. Questo è stato solo uno degli episodi. Ecco perché lamentavo l’esigenza di qualche attenzione in più.

La studentessa ha poi proseguito:

La genialata è stata concellare le foto e sparire dai social. Farmi massacrare perché le persone hanno creduto che io lo avessi tradito. Io avevo i miei esami, ero super nervosa e stressata. Invece che farmi stare tranquilla continuava a non darmi giustificazioni. Se una persona ti vuole bene e legge certe offese un minimo si dispiace. Lui con un messaggio dice “le cose non si possono sistemare“. Dato che tre giorni prima diceva di amarmi e che sarei stata la madre dei suoi figli, almeno una chiamata per dirmi “vedi che ho cambiato idea” me l’aspettavo. Devi dirla tutta, invece di parlare di vacanza, lo devi dire che io avevo detto che sarei venuta da te per viverci di più e tu non hai voluto. E menomale che oggi avevi allenamento e non potevi venire da Barbara, io qualche domanda me la farei. Secondo me non sapevi come affrontare certe cose.

Questa mattina, però, Alessia ha voluto concludere l’argomento con un tono decisamente diverso:

Vi chiedo scusa per le brutte immagini che avete visto ieri. Siamo, sono caduta in basso, sono cose che non bisognava affrontare nel dettaglio. Dopo le accuse di ieri sui social, e soprattutto dopo tanti giorni di silenzio, mi sono sentita denigrata e ho risposto, cosa che assolutamente non avrei dovuto fare. Però a 23 anni credo che si possano commettere degli errori. Mi sono lasciata accecare dalla delusione. Bisogna andare avanti.

Che ne pensate di questa vicenda? Sarà un addio definitivo e dobbiamo aspettarci dei risvolti?

L’articolo ‘Gf 15’, Alessia Prete risponde a tono a Matteo Gentili, ma poi si pente e ritorna sull’argomento: “Chiedo scusa a tutti per le brutte immagini” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *