‘Gf 15’, Alessia Prete e i primi dubbi su Matteo Gentili: “Forse hai la testa da un’altra parte…” (Video)

Matteo Gentili e Alessia Prete

Non solo baci e tenerezza per la nuova coppia del Grande Fratello 15: Alessia Prete infatti dopo una settimana di stretta vicinanza a Matteo Gentili ha iniziato a maturare anche le prime perplessità.

Nella giornata di ieri la studentessa piemontese ha notato il calciatore viareggino un po’ più freddo e distaccato del solito, e spronata dall’amica Mariana Falace ha deciso di confrontarsi direttamente con lui chiedendogli se ci fosse qualche problema tra loro. Il ragazzo però ha subito chiarito di non aver assolutamente nessun tipo di dubbio nei suoi riguardi, anche se Alessia ha insistito: “Magari non con me, ma hai la testa da un’altra parte, ci può stare…”. “Ma dove mai dovrei averla la testa?” le ha risposto tra i sorrisi Matteo. “Se mai fosse, lo sapresti solo tu” ha chiosato Alessia. “Ti fai un sacco di paranoie per niente, non ce l’ho da nessun’altra parte!” ha replicato ancora Gentili (QUI il confronto tra i due).

E’ chiaro che il pensiero della Prete è ancora a quanto appreso durante la puntata di martedì scorso: la giovane infatti è stata messa davanti alla notizia che l’ex fidanzata di Matteo, Paola Di Benedetto, si è ufficialmente lasciata con Francesco Monte, e dopo un momento di iniziale difficoltà in cui non voleva assolutamente rivelare a Matteo cosa stesse realmente succedendo alla vita sentimentale della sua ex, ha deciso di confidarglielo. Il timore di Alessia è sicuramente quello che la notizia abbia in qualche modo scosso il cuore del bel Gentili, che fino a poco tempo fa si dichiarava ancora fortemente innamorato dell’ex naufraga dell’Isola 13.

Il calciatore però ha provato in ogni modo a rassicurarla, sia prima di apprendere la novità che successivamente, dicendole che a prescindere da lei con la Di Benedetto non ci sarebbe mai tornato insieme, e che ad oggi tra le due sceglierebbe sempre e comunque la torinese. Le parole del gieffino sembrano aver rassicurato la bella Miss Sorriso, sarà davvero così?

Voi cosa ne pensate? Credete che Matteo sia ancora in qualche modo legato alla sua ex? E pensate che i dubbi di Alessia siano fondati?

L’articolo <a rel="nofollow" href="https://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *