‘Gf 15′, malintesi, scontri e attacchi incrociati: è caos in Casa tra Alessia Prete, Mariana Falace, Luigi Favoloso e Matteo Gentili! (Video)

Matteo Gentili - Luigi Favoloso - Alessia Prete - Mariana Falace

Un lunedì all’insegna delle polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello 15: già ieri sera si era accesa la lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post) per uno scherzo che l’imprenditore napoletano aveva architettato ai danni del Tarzan di Viterbo, ignaro però che questo gioco avrebbe dato il via ad un litigio che sembra senza fine.

Luigi ha fatto credere ad Alberto di aver avuto dei rapporti intimi con due ragazze della Casa, e che a breve ce ne sarebbe stata una terza. Lo scherzo è però durato poco, e l’ex di Nina Moric ha dichiarato che si trattava di una provocazione per far sì che Mezzetti si sbloccasse nei confronti di Mariana Falace. Tuttavia è stata Alessia Prete a rivelare che in realtà dietro al gioco di Luigi ci fosse anche qualche fondo di verità, dato che Mariana le aveva precedentemente confidato che dietro alle tende del confessionale Favoloso aveva provato a baciarla (QUI il video del dialogo tra le due concorrenti).

Ma non solo: Alessia ha anche pensato che la terza ragazza in questione – messa in mezzo da Favoloso – fosse proprio lei dato che durante la scorsa notte l’aveva tenuta svegliata per parlare fino alle 5 del mattino, e durante il giorno avevano fatto una foto insieme, in cui Luigi aveva fatto il segno del tre con la mano, facendo per lei riferimento alle tre ragazze coinvolte in quello che stava andando ormai ben oltre lo scherzo.

<a href="https://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2018/05/Alessia-Prete-Luigi-Favoloso

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *