‘Gf 15′, Alberto Mezzetti al vetriolo contro Luigi Favoloso: “Tu giochi con le donne, per me sei un disperato!”. E sbuca l’indiscrezione sul presunto bacio con Mariana Falace… (Video)

Alberto Mezzetti - Luigi Favoloso

Sembrava una domenica sera tranquilla all’interno della Casa del Grande Fratello 15, i ragazzi si stavano godendo la serata tra chiacchiere e relax in giardino, quando all’improvviso Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso hanno iniziato a discutere in maniera sempre più animata.

Tutto è iniziato da alcune considerazioni contrastanti che l’imprenditore napoletano e il Tarzan di Viterbo hanno fatto sulle donne e in generale sul rapporto con l’altro sesso. Alberto infatti ha accusato Luigi di non rispettare il sesso femminile, e dopo qualche scambio di battute ha incalzato: “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Almeno io lo ammetto, tu invece non sei uomo, sei una prima donna. Sei una pettegola”.

Favoloso non ha preso bene le parole di Mezzetti, e non capendo nemmeno del tutto da cosa partisse il fastidio di Alberto ha replicato: “Io non ho capito nemmeno il senso di questo discorso, se vuoi sfogarti andiamo di là, mi dici cosa hai e risolviamo il problema, ma che vuoi da me?”. “Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io invece sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me di base sei un disperato” ha continuato Alberto. “A me sembra che non abbia pianto mai nessuno. Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *