‘Gf 14’, Mary Falconieri torna a parlare del suo ex Giovanni Angiolini: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione, ma da mesi lui era distante”

Mary Falconieri

Erano in tanti a credere alla storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 14 Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ma qualche mese fa i sostenitori della coppia hanno dovuto affrontare l’amara notizia.

La fine della loro relazione, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta e ancora di più tutto quello che è venuto a galla a seguito della rottura. Come ricorderete, Mary e Giovanni si erano conosciuti proprio durante il reality show di Canale 5 e tra loro era nato sin dall’inizio un profondo sentimento tanto che il giovane ortopedico e la ragazza avevano dimostrato da subito di voler fare sul serio.

A due anni dal primo incontro nella Casa di Cinecittà, però, i due hanno dovuto affrontare un momento di crisi che non è stato superato brillantemente e che li ha poi portati poi a dover prendere una dura decisione: troncare un amore che sembrava potesse durare per sempre. Ad annunciarlo, la stessa Falconieri che tramite i social ammetteva a chi li seguiva da tempo che la coppia non esisteva più e che non tutte le favole hanno un lieto fine (QUI il post con le dichiarazioni).

Poco dopo questa notizia così dolorosa, si é iniziato a parlare di un possibile tradimento da parte di Giovanni che la stessa ex gieffina aveva commentato in QUESTO  articolo ma la 25enne, ospite qualche giorno dopo del programma condotto da Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, aveva raccontato che da quando quel rapporto era naufragato era rinata, asserendo di essere stata proprio lei a decidere di lasciare il dottore (QUI le sue parole).

Ora, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, la pugliese ha voluto chiarire alcuni punti, ribadendo con fermezza che è stata effettivamente lei a chiudere con Angiolini:

Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *