‘Gf 14’, la vincitrice Federica Lepanto annuncia la fine della storia con Gianfilippo Lavuri: ecco le sue parole!

Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri

E’ finita la storia d’amore tra Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, e il fidanzato Gianfilippo Lavuri! Ad annunciarlo è stata proprio la ragazza, nelle scorse ore, attraverso una diretta Instagram con i suoi follower, che ha ammesso, così, che la sua storia lunga due anni con il ragazzo di cui si era perdutamente innamorata poco dopo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, è giunta inevitabilmente al capolinea.

Tanti erano i progetti che i due avevano in mente insieme, come hanno rivelato diverso tempo fa in esclusiva a noi di IsaeChia.it i due diretti interessati in QUESTA intervista, ma a distanza di non troppo è arrivata la prima crisi tra Gianfilippo e Federica (ve ne avevamo parlato QUI ), che poi sembrava essere stata superata a distanza una manciata di mesi (QUI tutti i dettagli). Purtroppo, però, il destino non ha avuto in serbo il lieto fine che in tanti fan speravano per loro e questa volta la rottura sembra essere proprio definitiva, almeno stando alle parole dell’ex gieffina:

Ormai è inutile nasconderlo: io e Gianfilippo ci siamo lasciati tanto tempo fa. Poi abbiamo provato a ricucire questo rapporto più volte, senza aver avuto purtroppo grandi successi. L’ultima decisione è stata la sua e io l’ho accettata perché so comunque che questa relazione l’ha fatto soffrire, anche se io non ho mai capito bene il perché, però rimarrà sempre una persona che mi porterò nel cuore, che ho amato tanto, che rispetto e gli voglio tantissimo bene, gli auguro sempre il meglio e probabilmente non eravamo fatti per stare insieme. Questo io lo avevo capito la scorsa estate, però c’abbiamo provato comunque. […] Da sola sto benissimo, un po’ mi mancava la mia libertà

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *