‘Gf 14’, Francesca Rocco torna a parlare della crisi con Giovanni Masiero e racconta che…

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Sta coinvolgendo molti personaggi noti, l’ultima novità di Instagram del ‘Fammi una domanda‘, alla quale sono davvero in pochissimi coloro che non hanno ceduto nelle ultime ore. Dopo avervi raccontato delle confidenze fatte ai fan da Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Cerioli (QUI il post con le sue parole), ci siamo soffermate sul profilo di Francesca Rocco, ex protagonista del Grande Fratello 14, che ha deciso di non esimersi alla curiosità dei suoi follower.

Chicca, come ricorderete, all’interno della Casa più spiata d’Italia aveva conosciuto e si era innamorata perdutamente di Giovanni Masiero, colui che a distanza di non molto tempo è diventato dapprima suo marito e poi il padre della piccola Ginevra, la bimba nata dal loro matrimonio.

La nascita della piccola, però, a quanto pare in un primo momento ha decisamente allontanato i suoi genitori, che si sono trovati a vivere un momento di profonda crisi, come aveva raccontato la stessa Rocco nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo (QUI trovate il post con le sue parole). Poco più tardi, i due ex gieffini sono riusciti a ricucire gli strappi del loro rapporto e adesso tutto sembra procedere al meglio tra Chicca e Giovanni. Proprio Francesca, a proposito di quel momento buio della sua vita, ha spiegato ai fan cos’era successo con la sua dolce metà e si è lasciata andare a un velo di ironia sul carattere particolare del marito:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *